L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arriva il treno di Star Wars, a Osaka

Arriva il treno di Star Wars, a Osaka

Di Redazione SW

Screenweek dal Giappone

Non poteva non succedere, era una cosa che prima o poi tutti in Giappone si aspettavano, l’incontro cioè con una delle passioni più popolari del Sol Levante, i treni, e Star Wars. Treni a cui l’editoria nipponica dedica decine e decine di riviste ogni mese, una passione per lo più maschile che si è andata intensificando in questo ultimo decennio anche grazie all’ibridazione con il mondo dell’animazione e del cinema. Del resto esiste già il treno dedicato ad Evangelion e pure altri con design ispirati a varie serie animate,  per cui il treno in collaborazione con il franchise Disney-Lucas era solo una questione di tempo. 
L’iniziativa partirà dal 21 di questo mese e durerà fino all’otto maggio dell’anno prossimo, alcuni treni rapidi che da Osaka portano all’aeroporto internazionale di Kansai, saranno infatti di colore nero e tutti decorati con personaggi dei film, anche quelli di Star War – Il Risveglio della Forza. I treni Star Wars saranno di tre tipi con altrettanti design, qui sotto potete avere un’idea di che cosa si tratterà nell’attesa che le foto online comincino a fioccare dal 21, ne riparleremo(immagini tratte dal sito ufficiale): 

  

Star Wars: Il risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 16 dicembre 2015, con la regia di J.J. Abrams. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama, ma per il momento sappiamo che il film sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi di Episodio VI – Il ritorno dello Jedi.

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o), oltre ad alcuni personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Peter Mayhew (Chewbacca), Kenny Baker (R2-D2) e Carrie Fisher (Leila).QUI l’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cambio di direzione: lo sport come seconda occasione nella nuova serie Disney+ 15 Aprile 2021 - 15:30

La serie, disponibile dal 16 aprile, vede John Stamos nei panni di un coach di basket costretto ad allenare la squadra di un liceo femminile

Naomi – Nel pilot ci sarà il cameo di un famosissimo eroe DC [RUMOR] 15 Aprile 2021 - 14:45

Pare che nell'episodio pilota di Naomi - le cui riprese sono in corso - ci sarà il cameo di un famosissimo supereroe DC, proprio come nel fumetto.

Warrior: la stagione 3 si sposterà da Cinemax a HBO Max 15 Aprile 2021 - 13:45

La serie ispirata a un'idea di Bruce Lee è stata rinnovata, ma ha cambiato casa

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.