L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Aquaman – Scoperto il villain del film e il ruolo di Mera? [RUMOR]

Aquaman – Scoperto il villain del film e il ruolo di Mera? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

Lo sviluppo del film di Aquaman è ancora agli inizi, il produttore Charles Rowen ha spiegato a Collider che hanno appena iniziato a lavorare allo script, questo perché il regista James Wan è attualmente impegnato sul set di L’evocazione 2.

“Ha messo la mano nella creazione di quello che definirei un documento di lavoro, dal quale scrivere. Ma sta girando quel film è ha avuto leggermente la sua mano nello sviluppo, ma si getterà anima e corpo dopo aver finito le riprese di The Conjuring 2. E abbiamo intenzione di farlo diventare il film successivo a Conjuring 2. E’ un serio fan di Aquaman”.

Qualche nuova informazione sul film è stata svelata dal sito Joblo ma considerando lo stato della pellicola, che vi abbiamo appena accennato, molte cose potrebbero cambiare da qui alla stesura della sceneggiatura.

ATTENZIONE POTENZIALI SPOILER

mera-aquaman-dc-comics

Il casting di Mera è ancora in corso, Joblo conferma che il personaggio comparirà in Justice League – Part 1 ed è descritto come la Khaleesi del mare. Mera sarà una forza da non sottovalutare e condividerà lo schermo con Aquaman nello stesso rapporto in cui Mad Max: Fury Road è stato diviso tra Max e Furiosa.
Lo studio ha intenzione di ingaggiare un attrice “non bianca”, che si abbini al protagonista Jason Momoa, di razza mista (parte nativa hawaiana/tedesco/irlandese/nativo americano).

Il villain sarà Ocean Master aka Orm Marius/Curry aka il fratellastro di Aquaman. La loro lotta ricorderà quella descritta nel fumetti per il trono di Atlantide.

La Warner sta cercando a vari modi per espandere la diversità nei loro supereroi, sia di genere che di razza. Una di queste opzioni è il possibile film di Birds of Prey, con Black Canary e Batgirl/Oracle che racconterà le avventure di un team tutto al femminile; un possibile film dei Teen Titans che potrebbe fondersi con quello di Cyborg, oltre a Green Lantern Corps in cui vedremo Hal Jordan e John Stewart insieme in una versione spaziale di Arma Letale.
Ci sono anche delle discussioni sull’inclusione di un supereroe gay nel DCEU, ma non è ancora una cosa scritta sulla pietra. E’ una possibilità che stanno considerando per almeno uno dei personaggi principali.

La sinossi ufficiale del film:

Un’icona per oltre 70 anni, Aquaman è il re dei Sette Mari. Il riluttante sovrano di Atlantide, in bilico tra il mondo della superficie che sta costantemente devastando il mare e gli Atlantidei pronti a scatenarsi in una rivolta, si impegna a proteggere l’intero globo.

Aquaman diretto da James Wan uscirà nelle sale americane il 27 luglio 2018, ma lo vedremo prima questa primavera in Batman v Superman: Dawn of Justice e in Justice League – Parte One.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi rimandiamo alla nostra guida.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU AQUAMAN

Fonti Collider, Joblo cover modernmythologies


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un crossover cinematografico tra Marvel e DC? per James Gunn è “improbabile ma non impossibile” 18 Giugno 2021 - 13:27

Vedremo mai un crossover cinematografico tra Marvel e DC. Per il momento no, ma per James Gunn questo non vuol certo dire che sia impossibile.

Loki, come stiamo andando? 18 Giugno 2021 - 13:00

Filippo Magnifico e Alessandro Apreda ci parlano di Loki. Che sensazioni abbiamo, dopo il secondo episodio? Verso che direzione si sta muovendo la nuova serie MCU? E cosa dobbiamo aspettarci dal resto di questa prima stagione?

Non ho mai…: il trailer della stagione 2, dal 15 luglio su Netflix 18 Giugno 2021 - 12:15

La serie creata da Mindy Kaling tornerà tra un mese con i nuovi episodi

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.