Aquaman – Scoperto il villain del film e il ruolo di Mera? [RUMOR]

Aquaman – Scoperto il villain del film e il ruolo di Mera? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

Lo sviluppo del film di Aquaman è ancora agli inizi, il produttore Charles Rowen ha spiegato a Collider che hanno appena iniziato a lavorare allo script, questo perché il regista James Wan è attualmente impegnato sul set di L’evocazione 2.

“Ha messo la mano nella creazione di quello che definirei un documento di lavoro, dal quale scrivere. Ma sta girando quel film è ha avuto leggermente la sua mano nello sviluppo, ma si getterà anima e corpo dopo aver finito le riprese di The Conjuring 2. E abbiamo intenzione di farlo diventare il film successivo a Conjuring 2. E’ un serio fan di Aquaman”.

Qualche nuova informazione sul film è stata svelata dal sito Joblo ma considerando lo stato della pellicola, che vi abbiamo appena accennato, molte cose potrebbero cambiare da qui alla stesura della sceneggiatura.

ATTENZIONE POTENZIALI SPOILER

mera-aquaman-dc-comics

Il casting di Mera è ancora in corso, Joblo conferma che il personaggio comparirà in Justice League – Part 1 ed è descritto come la Khaleesi del mare. Mera sarà una forza da non sottovalutare e condividerà lo schermo con Aquaman nello stesso rapporto in cui Mad Max: Fury Road è stato diviso tra Max e Furiosa.
Lo studio ha intenzione di ingaggiare un attrice “non bianca”, che si abbini al protagonista Jason Momoa, di razza mista (parte nativa hawaiana/tedesco/irlandese/nativo americano).

Il villain sarà Ocean Master aka Orm Marius/Curry aka il fratellastro di Aquaman. La loro lotta ricorderà quella descritta nel fumetti per il trono di Atlantide.

La Warner sta cercando a vari modi per espandere la diversità nei loro supereroi, sia di genere che di razza. Una di queste opzioni è il possibile film di Birds of Prey, con Black Canary e Batgirl/Oracle che racconterà le avventure di un team tutto al femminile; un possibile film dei Teen Titans che potrebbe fondersi con quello di Cyborg, oltre a Green Lantern Corps in cui vedremo Hal Jordan e John Stewart insieme in una versione spaziale di Arma Letale.
Ci sono anche delle discussioni sull’inclusione di un supereroe gay nel DCEU, ma non è ancora una cosa scritta sulla pietra. E’ una possibilità che stanno considerando per almeno uno dei personaggi principali.

La sinossi ufficiale del film:

Un’icona per oltre 70 anni, Aquaman è il re dei Sette Mari. Il riluttante sovrano di Atlantide, in bilico tra il mondo della superficie che sta costantemente devastando il mare e gli Atlantidei pronti a scatenarsi in una rivolta, si impegna a proteggere l’intero globo.

Aquaman diretto da James Wan uscirà nelle sale americane il 27 luglio 2018, ma lo vedremo prima questa primavera in Batman v Superman: Dawn of Justice e in Justice League – Parte One.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi rimandiamo alla nostra guida.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU AQUAMAN

Fonti Collider, Joblo cover modernmythologies

LEGGI ANCHE

Lucca Comics & Games 2023: Da Max Pezzali a Frank Miller, gli appuntamenti e gli ospiti dell’Area Comics 28 Settembre 2023 - 18:09

Dalla colazione con Frank Miller al comic book di Max Pezzali e Roberto Recchioni, le ultime novità dell'Area Comics di Lucca Comics & Games 2023

The Marvels, nuovo poster e spot internazionale 28 Settembre 2023 - 16:45

Sono trapelati on-line un nuovo spot e un poster di The Marvels per il mercato cinese, dove s'intitolerà Captain Marvel 2.

Loki, il video con gli errori sul set della prima stagione 28 Settembre 2023 - 16:00

L'edizione Blu-ray di Loki svela un simpatico video con gli errori e gli scherzi sul set della prima stagione.

DCU: James Gunn rivela quali attori proseguiranno nel nuovo universo 28 Settembre 2023 - 12:00

Durante una sessione Q&A su Threads, James Gunn ha svelato nuovi dettagli sul DCU, che partirà l'anno prossimo con Creature Commandos

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI