L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Aquaman – David Leslie Johnson sarà il nuovo sceneggiatore

Aquaman – David Leslie Johnson sarà il nuovo sceneggiatore

Di Marlen Vazzoler

Un terzo sceneggiatore è entrato a bordo del film di Aquaman, diretto e sviluppato da James Wan e interpretato da Jason Momoa. Stiamo parlando di David Leslie Johnson che ha recentemente riscritto lo script di L’Evocazione – The Conjuring 2 che Wan sta dirigendo, ma nel suo curriculum troviamo anche Orphan, Cappuccetto rosso sangue, La furia dei titani e Unforgettable, anche questo in fase di riprese.

THR spiega che al momento non è chiara l’estensione del coinvolgimento di Johnson in Aquaman. Lo studio aveva inizialmente commissionato lo script a tre diversi sceneggiatori: Will Beall, Jeff Nichols e Kurt Johnstad, il progetto è poi andato avanti con Beall e Johnstad che hanno continuato a scrivere due script distinti.

Secondo una fonte Johnson sarebbe un terzo nuovo scrittore, mentre secondo diverse fonti Johnson sta lavorando con Wan per snellire il progetto. I film a cui ha lavorato Johnson sono stati tutti prodotti dalla Warner Bros, quindi sembra che a questo punto sia il loro scrittore di punta, anche se lo studio non ha voluto fornire commenti in merito.

Johnson ha iniziato a lavorare come assistente di Frank Darabont in Le ali della libertà e Il miglio verde, ha poi lavorato come scrittore in due suoi show: The Walking Dead e Mob City.

batman v superman aquaman

La sinossi ufficiale del film:

Un’icona per oltre 70 anni, Aquaman è il re dei Sette Mari. Il riluttante sovrano di Atlantide, in bilico tra il mondo della superficie che sta costantemente devastando il mare e gli Atlantidei pronti a scatenarsi in una rivolta, si impegna a proteggere l’intero globo.

Aquaman diretto da James Wan uscirà nelle sale americane il 27 luglio 2018, ma lo vedremo prima questa primavera in Batman v Superman: Dawn of Justice e in Justice League – Parte One.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU AQUAMAN

Fonte THR cover comicvine

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Bette Midler presa di mira per dei Tweet, accusata di transfobia e razzismo 6 Luglio 2022 - 23:17

Gli ultimi tweet di Bette Midler hanno causato una serie di polemiche, accusata di transfobia, razzismo e d'islamofobia.

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.