L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ant-Man and the Wasp – Anche Michael Douglas potrebbe tornare

Ant-Man and the Wasp – Anche Michael Douglas potrebbe tornare

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per leggere la recensione di Ant-Man!

La banda potrebbe davvero tornare al completo. Di recente abbiamo scoperto che Adam McKay potrebbe scrivere la sceneggiatura di Ant-Man and the Wasp, mentre il ritorno di Peyton Reed alla regia è quasi sicuro, come dimostrano le sue dichiarazioni sul sequel, nel quale ovviamente rivedremo Evangeline Lilly (Hope Van Dyne / Wasp) e Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man).

Ebbene, ora sembra che anche Michael Douglas (Hank Pym) sia destinato a riprendere il suo ruolo, ed è certamente un’ottima notizia per Ant-Man and the Wasp, dove non può certo mancare il mentore dei due supereroi eponimi (nonché l’Ant-Man originale). Interrogato a questo proposito, ha risposto che gli piacerebbe tornare per il seguito:

Ho ricevuto una chiamata di recente: vogliono trattare per un sequel e io ho pensato “È grandioso!”. Spero di non dover pronunciare così tanti dialoghi esplicativi come nel primo film, ma mi sono divertito moltissimo a farlo. Davvero uno spasso. Il cast era fantastico. Paul, Evangeline, Michael Peña – Sono sicuro che tornerà. Se riescono a grattare Corey Stoll via dal muro, sono sicuro che vorranno anche lui, è un cattivo molto bravo. E anche Peyton. È stata un’esperienza adorabile, quindi la accolgo con piacere. Mi fa sorridere il fatto di essere coinvolto in un film che ha una data di uscita per il 2018. Sapete, è difficile da concepire, ma è tutto molto bello.

Il ritorno di Corey Stoll è improbabile, mentre è quasi scontato che Michael Peña partecipi al sequel, considerando gli apprezzamenti rivolti alla sua performance sia dal pubblico sia dalla critica. Vi terremo aggiornati.

hankpym

È noto che, nel sequel, Evangeline Lilly indosserà finalmente il costume di Wasp, e sarà co-protagonista insieme a Paul Rudd (Scott Lang). In tal modo, l’alter-ego supereroistico di Hope Van Dyne (Lilly) sarà già stato introdotto nell’Universo Cinematografico Marvel prima di Avengers: Infinity War, dove probabilmente farà parte del cast corale.

Intanto, i Marvel Studios si preparano a lanciare Ant-Man in edizione home video: cliccate qui per vederne il trailer.

Ant-Man and the Wasp uscirà il 6 luglio 2018.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Collider

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU ANT-MAN AND THE WASP!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – La serie animata della Marvel da agosto su Disney+ 15 Maggio 2021 - 17:00

Entertainment Weekly rivela che What If...?, prima serie animata dei Marvel Studios, uscirà in agosto su Disney+, ma una data precisa non è ancora disponibile.

Lily James è Pamela Anderson in Baywatch nelle nuove foto di Pam and Tommy 15 Maggio 2021 - 16:00

La trasformazione di Lily James in Pamela Anderson si conferma impressionante: ecco le nuove foto dell'attrice in Pam and Tommy, con il look di Baywatch.

ABC cancella Rebel, Mixed-ish e American Housewife 15 Maggio 2021 - 15:00

La serie ispirata alla vita di Erin Brockovich non tornerà per una nuova stagione, così come lo spin-off di Black-ish

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.