L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ant-Man and the Wasp – Anche Michael Douglas potrebbe tornare

Ant-Man and the Wasp – Anche Michael Douglas potrebbe tornare

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per leggere la recensione di Ant-Man!

La banda potrebbe davvero tornare al completo. Di recente abbiamo scoperto che Adam McKay potrebbe scrivere la sceneggiatura di Ant-Man and the Wasp, mentre il ritorno di Peyton Reed alla regia è quasi sicuro, come dimostrano le sue dichiarazioni sul sequel, nel quale ovviamente rivedremo Evangeline Lilly (Hope Van Dyne / Wasp) e Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man).

Ebbene, ora sembra che anche Michael Douglas (Hank Pym) sia destinato a riprendere il suo ruolo, ed è certamente un’ottima notizia per Ant-Man and the Wasp, dove non può certo mancare il mentore dei due supereroi eponimi (nonché l’Ant-Man originale). Interrogato a questo proposito, ha risposto che gli piacerebbe tornare per il seguito:

Ho ricevuto una chiamata di recente: vogliono trattare per un sequel e io ho pensato “È grandioso!”. Spero di non dover pronunciare così tanti dialoghi esplicativi come nel primo film, ma mi sono divertito moltissimo a farlo. Davvero uno spasso. Il cast era fantastico. Paul, Evangeline, Michael Peña – Sono sicuro che tornerà. Se riescono a grattare Corey Stoll via dal muro, sono sicuro che vorranno anche lui, è un cattivo molto bravo. E anche Peyton. È stata un’esperienza adorabile, quindi la accolgo con piacere. Mi fa sorridere il fatto di essere coinvolto in un film che ha una data di uscita per il 2018. Sapete, è difficile da concepire, ma è tutto molto bello.

Il ritorno di Corey Stoll è improbabile, mentre è quasi scontato che Michael Peña partecipi al sequel, considerando gli apprezzamenti rivolti alla sua performance sia dal pubblico sia dalla critica. Vi terremo aggiornati.

hankpym

È noto che, nel sequel, Evangeline Lilly indosserà finalmente il costume di Wasp, e sarà co-protagonista insieme a Paul Rudd (Scott Lang). In tal modo, l’alter-ego supereroistico di Hope Van Dyne (Lilly) sarà già stato introdotto nell’Universo Cinematografico Marvel prima di Avengers: Infinity War, dove probabilmente farà parte del cast corale.

Intanto, i Marvel Studios si preparano a lanciare Ant-Man in edizione home video: cliccate qui per vederne il trailer.

Ant-Man and the Wasp uscirà il 6 luglio 2018.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Collider

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU ANT-MAN AND THE WASP!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Andy Serkis dirigerà una serie su Madame Tussaud 8 Agosto 2022 - 15:30

Madame! racconterà l'ascesa di Madame Tussaud nella Parigi del 18° Secolo, e la sua fuga a Londra dove fondò il suo celebre museo di cere

Giancarlo Esposito in un film Marvel? L’attore conferma di averne parlato, vorrebbe interpretare il Professor X 8 Agosto 2022 - 14:45

Da tempo si parla del coinvolgimento di Giancarlo Esposito in un film dell’MCU. L'attore vorrebbe interpretare il Professor X.

Amber Heard avrà 20 minuti di screen time in Aquaman and the Lost Kingdom [RUMOR] 8 Agosto 2022 - 14:00

Le ultime voci sostengono che lo screen time di Amber Heard (alias Mera) in Aquaman and the Lost Kingdom ammonterà a 20 minuti.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.