L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ant-Man and the Wasp – Anche Michael Douglas potrebbe tornare

Ant-Man and the Wasp – Anche Michael Douglas potrebbe tornare

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per leggere la recensione di Ant-Man!

La banda potrebbe davvero tornare al completo. Di recente abbiamo scoperto che Adam McKay potrebbe scrivere la sceneggiatura di Ant-Man and the Wasp, mentre il ritorno di Peyton Reed alla regia è quasi sicuro, come dimostrano le sue dichiarazioni sul sequel, nel quale ovviamente rivedremo Evangeline Lilly (Hope Van Dyne / Wasp) e Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man).

Ebbene, ora sembra che anche Michael Douglas (Hank Pym) sia destinato a riprendere il suo ruolo, ed è certamente un’ottima notizia per Ant-Man and the Wasp, dove non può certo mancare il mentore dei due supereroi eponimi (nonché l’Ant-Man originale). Interrogato a questo proposito, ha risposto che gli piacerebbe tornare per il seguito:

Ho ricevuto una chiamata di recente: vogliono trattare per un sequel e io ho pensato “È grandioso!”. Spero di non dover pronunciare così tanti dialoghi esplicativi come nel primo film, ma mi sono divertito moltissimo a farlo. Davvero uno spasso. Il cast era fantastico. Paul, Evangeline, Michael Peña – Sono sicuro che tornerà. Se riescono a grattare Corey Stoll via dal muro, sono sicuro che vorranno anche lui, è un cattivo molto bravo. E anche Peyton. È stata un’esperienza adorabile, quindi la accolgo con piacere. Mi fa sorridere il fatto di essere coinvolto in un film che ha una data di uscita per il 2018. Sapete, è difficile da concepire, ma è tutto molto bello.

Il ritorno di Corey Stoll è improbabile, mentre è quasi scontato che Michael Peña partecipi al sequel, considerando gli apprezzamenti rivolti alla sua performance sia dal pubblico sia dalla critica. Vi terremo aggiornati.

hankpym

È noto che, nel sequel, Evangeline Lilly indosserà finalmente il costume di Wasp, e sarà co-protagonista insieme a Paul Rudd (Scott Lang). In tal modo, l’alter-ego supereroistico di Hope Van Dyne (Lilly) sarà già stato introdotto nell’Universo Cinematografico Marvel prima di Avengers: Infinity War, dove probabilmente farà parte del cast corale.

Intanto, i Marvel Studios si preparano a lanciare Ant-Man in edizione home video: cliccate qui per vederne il trailer.

Ant-Man and the Wasp uscirà il 6 luglio 2018.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Collider

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU ANT-MAN AND THE WASP!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Nuova occhiata al Barone Zemo grazie a un Funko POP 26 Ottobre 2020 - 11:30

Un Funko POP di The Falcon and the Winter Soldier ci permette di dare una nuova occhiata al personaggio di Daniel Brühl, qui descritto proprio come Barone Zemo.

Dynit rinvia a data da destinarsi My Hero Academia The Movie – Heroes: Rising e The End of Evangelion 26 Ottobre 2020 - 10:36

Dynit annuncia il rinvio, a data da destinarsi, di My Hero Academia The Movie – Heroes: Rising previsto a novembre e The End of Evangelion previsto a dicembre

The Midnight Sky – Teaser per il sci-fi di George Clooney, domani il trailer 26 Ottobre 2020 - 10:15

Domani uscirà il trailer di The Midnight Sky, ma intanto Netflix ha pubblicato un teaser che ce ne offre una piccola anticipazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).