L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ant-Man and the Wasp – Adam McKay conferma il suo interesse per il sequel

Ant-Man and the Wasp – Adam McKay conferma il suo interesse per il sequel

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per leggere la recensione di Ant-Man!

La banda del primo Ant-Man è sempre più vicina a riunirsi per il sequel. Se il ritorno di Peyton Reed alla regia è praticamente sicuro (come dimostrano le sue dichiarazioni), anche quello di Adam McKay alla sceneggiatura sembra molto probabile.

McKay aveva riscritto il copione di Edgar Wright e Joe Cornish insieme al protagonista Paul Rudd, e non esclude di fare lo stesso anche per Ant-Man and the Wasp. Intervistato da ComicBookResources, ha dichiarato quanto segue:

Non abbiamo ancora firmato nessun accordo ufficiale, ma mi sono divertito talmente tanto a lavorare su quel film che ho detto a [Paul] Rudd e alla Marvel: “In qualunque momento mi vogliate, io ci sono”. Potrebbero sviluppare una sceneggiatura e poi alla fine io e Rudd subentriamo per riscriverla. Non ne ho idea. O magari ricevono un copione grandioso e io non devo far altro che sedermi e godermelo. Sì, è stato molto divertente lavorare con Kevin Feige. È un tipo sveglio.

Il sito gli ha chiesto se ci sia anche qualche altra proprietà Marvel su cui gli piacerebbe lavorare:

Ne abbiamo parlato. Abbiamo buttato giù qualche idea. Non credo ci fosse qualcosa di specifico. Voglio dire, con la nostra compagnia Gary Sanchez ci piace l’idea di creare un nuovo supereroe. Quindi stiamo lavorando su questo. Abbiamo un paio di idee. La Marvel è fantastica e Kevin Feige è fantastico. Quindi sfrutterò qualunque occasione per lavorare con loro.

ant-man-paul-rudd-costume

È noto che, nel sequel, Evangeline Lilly indosserà finalmente il costume di Wasp, e sarà co-protagonista insieme a Paul Rudd (Scott Lang). In tal modo, l’alter-ego supereroistico di Hope Van Dyne (Lilly) sarà già stato introdotto nell’Universo Cinematografico Marvel prima di Avengers: Infinity War, dove probabilmente farà parte del cast corale. Anche Michael Douglas (Hank Pym) potrebbe tornare.

Ant-Man and the Wasp uscirà il 6 luglio 2018.

Fonte: Collider

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU ANT-MAN AND THE WASP!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Toxic Avenger: Jacob Tremblay affianca Peter Dinklage nel remake 15 Aprile 2021 - 10:30

La star di Room e Luca entra nel cast del remake del classico Troma diretto da Macon Blair

Wolverine – I Marvel Studios pensano a una serie antologica per Disney+? [RUMOR] 15 Aprile 2021 - 9:45

Un rumor (da prendere con cautela) sostiene che i Marvel Studios stiano progettando una serie antologica che esplorerà varie storie di Wolverine.

Mortal Kombat – Una nuova featurette dedicata all’azione 15 Aprile 2021 - 8:45

Il regista Simon McQuoid ci porta alla scoperta dei combattimenti e dei loro interpreti nella nuova featurette di Mortal Kombat con scene inedite.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.