L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ant-Man and the Wasp – Adam McKay conferma il suo interesse per il sequel

Ant-Man and the Wasp – Adam McKay conferma il suo interesse per il sequel

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per leggere la recensione di Ant-Man!

La banda del primo Ant-Man è sempre più vicina a riunirsi per il sequel. Se il ritorno di Peyton Reed alla regia è praticamente sicuro (come dimostrano le sue dichiarazioni), anche quello di Adam McKay alla sceneggiatura sembra molto probabile.

McKay aveva riscritto il copione di Edgar Wright e Joe Cornish insieme al protagonista Paul Rudd, e non esclude di fare lo stesso anche per Ant-Man and the Wasp. Intervistato da ComicBookResources, ha dichiarato quanto segue:

Non abbiamo ancora firmato nessun accordo ufficiale, ma mi sono divertito talmente tanto a lavorare su quel film che ho detto a [Paul] Rudd e alla Marvel: “In qualunque momento mi vogliate, io ci sono”. Potrebbero sviluppare una sceneggiatura e poi alla fine io e Rudd subentriamo per riscriverla. Non ne ho idea. O magari ricevono un copione grandioso e io non devo far altro che sedermi e godermelo. Sì, è stato molto divertente lavorare con Kevin Feige. È un tipo sveglio.

Il sito gli ha chiesto se ci sia anche qualche altra proprietà Marvel su cui gli piacerebbe lavorare:

Ne abbiamo parlato. Abbiamo buttato giù qualche idea. Non credo ci fosse qualcosa di specifico. Voglio dire, con la nostra compagnia Gary Sanchez ci piace l’idea di creare un nuovo supereroe. Quindi stiamo lavorando su questo. Abbiamo un paio di idee. La Marvel è fantastica e Kevin Feige è fantastico. Quindi sfrutterò qualunque occasione per lavorare con loro.

ant-man-paul-rudd-costume

È noto che, nel sequel, Evangeline Lilly indosserà finalmente il costume di Wasp, e sarà co-protagonista insieme a Paul Rudd (Scott Lang). In tal modo, l’alter-ego supereroistico di Hope Van Dyne (Lilly) sarà già stato introdotto nell’Universo Cinematografico Marvel prima di Avengers: Infinity War, dove probabilmente farà parte del cast corale. Anche Michael Douglas (Hank Pym) potrebbe tornare.

Ant-Man and the Wasp uscirà il 6 luglio 2018.

Fonte: Collider

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU ANT-MAN AND THE WASP!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il mago di Oz: Kenya Barris scriverà e dirigerà il reimaging 17 Agosto 2022 - 0:27

Warner Bros. ha affidato a Kenya Barris, il creatore di Black-ish, la scrittura e la regia di The Wizard of Oz

Wolfgang Petersen è morto: addio al regista di La Storia Infinita e La tempesta perfetta 16 Agosto 2022 - 21:24

Il cineasta tedesco Wolfgang Petersen, regista di pellicole come La Storia Infinita, Air Force One e La tempesta perfetta, è morto a Los Angeles, all'età di 81 anni.

Crystalline Resonance Final Fantasy: anche il Italia il concerto ispirato alla saga 16 Agosto 2022 - 21:00

Square Enix festeggia il 35esimo anniversario della sua saga più famosa con uno speciale tour concertistico, Crystalline Resonance Final Fantasy.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.