L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Animali Fantastici e Dove Trovarli sarà il titolo italiano dello spin-off di Harry Potter

Di

Animali Fantastici e Dove Trovarli sarà il titolo italiano dello spin-off di Harry Potter con Eddie Redmayne al cinema da Novembre 2016.

Animali Fantastici e Dove Trovarli logo

Animali Fantastici e Dove Trovarli è il titolo ufficiale italiano del nuovo film ambientato nel fantastico mondo dei maghi creato da J.K. Rowling (che scriverà la sceneggiatura) e diretto da David Yates (regista di molti dei film di Harry Potter).

Nel cast del film troviamo l’attore Premio Oscar Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Ezra Miller (che abbiamo già visto in Noi Siamo Infinito), Samantha Morton, Colin Farrell, Jon Voight e Ron Perlman.

FANTASTIC BEASTS AND WHERE TO FIND THEM

Animali Fantastici e Dove Trovarli sarà nelle sale italiane dal 17 novembre 2016.

Sinossi:

L’eccentrico magizoologo Newt Scamander  (Eddie Redmayne) arriva a New York con la sua fidata e logora valigetta. Si tratta di uno quegli oggetti molto-molto-molto-grandi-al-suo-interno: contenuti in essa ci sono diversi habitati dilatabili con una collezione di rare e pericolose creature magiche che Newt ha incontrato nei suoi viaggi attorno al mondo. In America scopre che la comunità magica si nasconde dai Babbani (che vengono chiamati No-Maj e non Muggles come in Gran Bretagna) e la minaccia di esposizione pubblica è molto più grave che nel Regno Unito (ricordate il processo di Salem?). Fantastic Beasts è la storia di ciò che succede quando questo dotato mago inglese approda nell’America mago-fobica e quando alcune creature, alcune pericolose…escono dalla sua valigetta.

Avete letto il libro da J.K. Rowling, Animali Fantastici e Dove Trovarli?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

M.O.D.O.K. – I protagonisti della serie Marvel ritratti sui nuovi poster 6 Maggio 2021 - 20:30

I protagonisti della serie Marvel’s M.O.D.O.K. sono ritratti su questi nuovi poster.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.