L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
American Horror Story rinnovato per la sesta stagione

American Horror Story rinnovato per la sesta stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere gli inquietanti titoli di testa di American Horror Story: Hotel!

Ormai, American Horror Story è una di quelle serie tv che accompagnano fedelmente ogni stagione televisiva senza rischiare la cancellazione, e infatti la ritroveremo sui palinsesti americani anche nell’autunno del 2016: FX ha appena rinnovato lo show di Ryan Murphy e Brad Falchuk per la sesta stagione, che ovviamente non ha ancora un titolo.

Come forse già sapete, American Horror Story è una serie antologica, e ogni sua incarnazione affronta un preciso tòpos della tradizione horror statunitense: finora abbiamo visto la casa infestata, il manicomio, la congrega di streghe, il freakshow circense e l’hotel, quindi possiamo aspettarci che la sesta stagione attinga da un altro cliché orrorifico, proveniente dal cinema e/o dalla letteratura.

In ogni caso, il rinnovo non è certo soprendente: American Horror Story: Hotel, attualmente in onda su FX, sta ottenendo risultati molto buoni, e la premiere è stata vista da 12 milioni di spettatori (contando anche le visioni on demand e le registrazioni su DVR). Di questo passo, Murphy e Falchuk continueranno ad avere tutta la libertà creativa che uno show come questo richiede a gran voce.

ahs-hotel-promo-copertina

Il cast di American Horror Story: Hotel comprende Lady Gaga, Matt Bomer, Finn Wittrock, Cheyenne Jackson, Sarah Paulson, Kathy Bates, Evan Peters, Angela Bassett Wes Bentley, Chloë Sevigny, Max Greenfield, Lily Rabe, Naomi Campbell, Darren Criss e Mädchen Amick.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBook.com

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di American Horror Story sul nostro Episode39 a questo LINK.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.