L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
American Horror Story rinnovato per la sesta stagione

American Horror Story rinnovato per la sesta stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere gli inquietanti titoli di testa di American Horror Story: Hotel!

Ormai, American Horror Story è una di quelle serie tv che accompagnano fedelmente ogni stagione televisiva senza rischiare la cancellazione, e infatti la ritroveremo sui palinsesti americani anche nell’autunno del 2016: FX ha appena rinnovato lo show di Ryan Murphy e Brad Falchuk per la sesta stagione, che ovviamente non ha ancora un titolo.

Come forse già sapete, American Horror Story è una serie antologica, e ogni sua incarnazione affronta un preciso tòpos della tradizione horror statunitense: finora abbiamo visto la casa infestata, il manicomio, la congrega di streghe, il freakshow circense e l’hotel, quindi possiamo aspettarci che la sesta stagione attinga da un altro cliché orrorifico, proveniente dal cinema e/o dalla letteratura.

In ogni caso, il rinnovo non è certo soprendente: American Horror Story: Hotel, attualmente in onda su FX, sta ottenendo risultati molto buoni, e la premiere è stata vista da 12 milioni di spettatori (contando anche le visioni on demand e le registrazioni su DVR). Di questo passo, Murphy e Falchuk continueranno ad avere tutta la libertà creativa che uno show come questo richiede a gran voce.

ahs-hotel-promo-copertina

Il cast di American Horror Story: Hotel comprende Lady Gaga, Matt Bomer, Finn Wittrock, Cheyenne Jackson, Sarah Paulson, Kathy Bates, Evan Peters, Angela Bassett Wes Bentley, Chloë Sevigny, Max Greenfield, Lily Rabe, Naomi Campbell, Darren Criss e Mädchen Amick.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBook.com

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di American Horror Story sul nostro Episode39 a questo LINK.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tornano i Tenacious D! Ecco il loro omaggio al Rocky Horror Picture Show 29 Ottobre 2020 - 17:15

I Tenacious D ci regalano la cover di "Time Warp", il famoso brano presente nel musical The Rocky Horror Picture Show.

Uncharted: le riprese del film con Tom Holland sono terminate 29 Ottobre 2020 - 17:13

Con un Tweet, Sony Pictures ha annunciato la fine delle riprese di Uncharted, il film che vede Tom Holland nel ruolo di Nathan Drake.

The Suicide Squad – James Gunn e la squadra nella nuova immagine 29 Ottobre 2020 - 16:30

La squadra è quasi al completo nella nuova immagine di The Suicide Squad. Inoltre, il produttore Peter Safran svela nuovi dettagli sulla trama.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).