L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
#AllMyMovies: guarda Shia LaBeouf che guarda tutti i suoi film in diretta

#AllMyMovies: guarda Shia LaBeouf che guarda tutti i suoi film in diretta

Di Filippo Magnifico

Shia LaBeouf e la sua carriera da artista: ecco il video della Metamaratona

L’ennesima trovata di Shia LaBeouf, famoso per aver interpretato Sam Witwicky nei primi tre capitoli della saga Transformers, si chiama #AllMyMovies ed una vera e propria sfida!

In questo momento l’attore si trova all’Angelika Film Center di New York ed è impegnato con una maratona completa di tutti i suoi film che durerà ben tre giorni e finirà domani sera, giovedì 12 novembre.

Gli spettatori interessati possono entrare e uscire dalla sala mentre una telecamera riprenderà costantemente il volto dell’attore e trasmetterà tutto in diretta streaming.

CLICCATE QUI se volete guardare Shia LaBeouf che guarda tutti i suoi film in diretta!

CThdBJIWoAAwiuO

I film saranno proiettati in ordine cronologico, a partire da più recente Man Down di Dito Montiel, visto quest’anno alla Mostra di Venezia. Qui sotto trovate il programma completo:

CTeCMHSWcAAApv9

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Voyagers: Lily-Rose Depp e Colin Farrell nella prima clip 11 Aprile 2021 - 12:00

Lionsgate ha diffuso la prima clip di Voyagers, il nuovo film di Neil Burger, regista di Divergent, Limitless e The Illusionist.

BAFTA 2021: da Ma Rainey’s Black Bottom a Mank, ecco i primi vincitori 11 Aprile 2021 - 11:22

Sono stati annunciati i primi otto vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

DGA Awards 2021: trionfa Nomadland, che prosegue la sua corsa verso l’Oscar 11 Aprile 2021 - 11:03

Sono stati annunciati i vincitori dei DGA Awards 2021, i premi della Directors Guild of America, ovvero il sindacato dei registi.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.