L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Alien: Covenant – Saranno presenti due creature? [SPOILER]

Alien: Covenant – Saranno presenti due creature? [SPOILER]

Di Marlen Vazzoler

In Alien: Covenant, il sequel di Prometheus, potrebbero apparire due creature aliene. Lo rivela il sito Scified, che ha fornito delle prime indicazioni sulla trama del film di Ridley Scott. Ma, avverte il sito, quanto è stato svelato potrebbe essere cambiato da John Logan, assunto per revisionare lo script.

ATTENZIONE POTENZIALI SPOILER

alien-convenant

-Nel film saranno presenti due mostri, entrambi saranno simili e al tempo stesso diversi dallo Xeno DNA. Uno è nuovo.
-Il nuovo mostro sarà un Nuovo Evento, non è qualcosa che è stato creato prima degli eventi di Prometheus, ma viene creato da un evento che accade nel seguito
-Questo nuovo mostro sarà basato sull’originale concept art da cui è stato creato Alien, questa idea è qualcosa che avevano pianificato con l’Ultramorph di Jon Spaihts.
-Dunque il punto di partenza è lo Gigers Necomonicon 4, il mostro sarà trasparente come una medusa fino ad un certo punto
-Viene lasciato intendere che David avrà una parte nella sua creazione.
-Il film non seguirò la strada dei film di Alien, saranno presenti indizi ed elementi che collegano lo Xeno DNA e la Bio-Meccanica degli Ingegneri.
-Il film toccherà vagamente i temi che si connettono al mito di Prometeo e alla Bibbia, in particolare al Paradiso Perduto.

Si parla di un nuovo mostro, mentre l’altro non lo è. Questo sembrerebbe suggerire che ‘Deacon‘ la creatura che vediamo alla fine di Prometheus, potrebbe avere un ruolo nel seguito.
David dunque ripeterà quanto accaduto con Hollaway per creare il nuovo mostro?

Ultramorph

Nella sceneggiatura originale di Spaihts, Alien: Engineers, da cui è poi derivato Prometheus, viene introdotto l’Ultramorph. Nella bozza l’Ingegnere fa nascere l’Alien, ma visto che a differenza di un essere umano l’Ingegnere è più alto e più potente, l’alieno (Ultramorph) che nasce da lui eredita queste caratteristiche. Potete vedere qui sotto lo Xenomorph e l’Ultramorph a confronto.

prometheus-concept-design-ultra-morph-alien-head

Sappiamo che Elizabeth Shaw (Noomi Rapace) e David (Michael Fassbender) esploreranno Paradise, il pianeta degli Ingegneri, e David riuscirà a convincere Elizabeth a montare la sua testa su un nuovo corpo. Insieme a loro troveremo un nuovo equipaggio di astronauti, e pare che la 20th Century Fox voglia scritturare anche Rebecca Ferguson nel cast.

La sceneggiatura di Alien: Covenant è stata affidata a Jack Paglen, Michael Green e John Logan, mentre l’uscita è attesa per il 2017.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SU ALIEN: COVENANT!

Fonte scified

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

Seoul Vibe: il trailer dell’action coreano, dal 26 agosto su Netflix 14 Agosto 2022 - 13:00

Un team di piloti, che sogna di concorrere alle Olimpiadi di Seoul, si ritrova coinvolto suo malgrado in affari loschi

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.