L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Alice Through the Looking Glass – Primo footage per il sequel di Alice in Wonderland

Alice Through the Looking Glass – Primo footage per il sequel di Alice in Wonderland

Di Lorenzo Pedrazzi

Disney ha svelato le prime immagini di Alice Through the Looking Glass, il seguito di Alice in Wonderland: è infatti disponibile un miniteaser che ci mostra Alice (Mia Wasikowska) in caduta libera da un porta spalancata nel cielo. Alla regia non c’è più Tim Burton, bensì James Bobin (I Muppets), ma in compenso torneranno tutti i membri principali del cast originale.

Potrete vedere il filmato qui di seguito:

La presentazione del film al D23 ci offre una sorta di sinossi:

La storia inizia qualche anno dopo gli eventi del primo film, nel mondo reale. Alice viene richiamata a Underland attraverso una porta nel cielo, e qui scopre che il Cappellaio Matto è diventato ancora più matto. Il suo aspetto è cambiato, è quasi completamente in bianco e nero. L’unico modo per salvarlo è tornare indietro nel tempo.
Alice incontra le versioni più giovani di molti personaggi che abbiamo visto nel primo film, mentre cerca di risolvere quello che è andato storto. Ma Tempo non è contento, non vuole che Alice torni indietro nel passato e cambi gli eventi: «Non puoi cambiare il passato, ma potresti imparare qualcosa».

Nel cast di Alice Through the Looking Glass, oltre a Mia Wasikowska (Alice), ci sono anche Johnny Depp (Cappellaio Matto), Anne Hathaway (Regina Bianca / Miranda), Helena Bonham Carter (Regina Rossa / Iracebeth), Rhys Ifans (Zanik Hightopp, padre del Cappellaio Matto) e Sacha Baron Cohen (Tempo).

L’uscita di Alice Through the Looking Glass è prevista per il 25 maggio 2016.

alice-through-the-looking-glass-poster

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Collider

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI ALICE THROUGH THE LOOKING GLASS!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Ethan Coen dirigerà il suo primo film da solo, Margaret Qualley e Geraldine Viswanathan nel cast 10 Agosto 2022 - 12:30

Ethan Coen dirigerà un film ancora senza titolo con protagoniste Margaret Qualley e Geraldine Viswanathan.

The Good House: il trailer del film con Sigourney Weaver e Kevin Kline 10 Agosto 2022 - 11:30

Sigourney Weaver e Kevin Kline sono i protagonisti di The Good House, film romantico basato sull'omonimo romanzo di Ann Leary

Prey: è già record per il nuovo capitolo della saga Predator 10 Agosto 2022 - 10:45

Prey, il “prequel” di Predator diretto da Dan Trachtenberg, ha da poco fatto il suo debutto negli Stati Uniti e ha già segnato un record.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.