L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Alice Through the Looking Glass – Nuovo assaggio per il sequel di Alice in Wonderland

Alice Through the Looking Glass – Nuovo assaggio per il sequel di Alice in Wonderland

Di Filippo Magnifico

Nuovo brevissimo teaser per Alice Through the Looking Glass, il seguito di Alice in Wonderland. Dietro la macchina da presa non c’è più Tim Burton, bensì James Bobin (I Muppets), in compenso torneranno tutti i membri principali del cast originale come la protagonista Mia Wasikowska, che ha recentemente fatto il suo ingresso nelle sale italiane con Crimson Peak.

La presentazione del film al D23 ci offre una sorta di sinossi:

La storia inizia qualche anno dopo gli eventi del primo film, nel mondo reale. Alice viene richiamata a Underland attraverso una porta nel cielo, e qui scopre che il Cappellaio Matto è diventato ancora più matto. Il suo aspetto è cambiato, è quasi completamente in bianco e nero. L’unico modo per salvarlo è tornare indietro nel tempo.
Alice incontra le versioni più giovani di molti personaggi che abbiamo visto nel primo film, mentre cerca di risolvere quello che è andato storto. Ma Tempo non è contento, non vuole che Alice torni indietro nel passato e cambi gli eventi: «Non puoi cambiare il passato, ma potresti imparare qualcosa».

Nel cast di Alice Through the Looking Glass, oltre a Mia Wasikowska (Alice), ci sono anche Johnny Depp (Cappellaio Matto), Anne Hathaway (Regina Bianca / Miranda), Helena Bonham Carter (Regina Rossa / Iracebeth), Rhys Ifans (Zanik Hightopp, padre del Cappellaio Matto) e Sacha Baron Cohen (Tempo).

L’uscita di Alice Through the Looking Glass è prevista per il 25 maggio 2016.

alice-through-the-looking-glass-poster

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI ALICE THROUGH THE LOOKING GLASS!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and The Winter Soldier: ci sarà una seconda stagione? 20 Aprile 2021 - 20:13

Manca un episodio alla fine di The Falcon and the Winter Soldier e in molti si stanno chiedendo se la serie tornerà su Disney+ con una seconda stagione.

Marvel’s Secret Invasion: Quale personaggio interpreterà Olivia Colman nel MCU? 20 Aprile 2021 - 20:10

Olivia Colman è in trattative con per entrare nel Marvel Cinematic Universe: quale ruolo potrebbe esserle stato proposto?

Mortal Kombat: guarda i primi sette minuti del film! 20 Aprile 2021 - 19:50

Il film, prodotto da James Wan, arriverà nelle sale americane e su HBO Max il 23 aprile

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.