L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Alice Attraverso lo Specchio: ecco il trailer italiano!

Alice Attraverso lo Specchio: ecco il trailer italiano!

Di Filippo Magnifico

Dopo una serie di assaggi diffusi nelle ultime ore, il trailer italiano di Alice Attraverso lo Specchio, il seguito di Alice in Wonderland, ha fatto il suo debutto nel web!

Questa la versione in lingua originale:

????♥️. Watch the first look of ALICE THROUGH THE LOOKING GLASS, in theaters May 27.

Posted by Disney Alice on Giovedì 5 novembre 2015

Dietro la macchina da presa non c’è più Tim Burton, bensì James Bobin (I Muppets), in compenso torneranno tutti i membri principali del cast originale come la protagonista Mia Wasikowska, che ha recentemente fatto il suo ingresso nelle sale italiane con Crimson Peak.

La storia inizia qualche anno dopo gli eventi del primo film, nel mondo reale. Alice viene richiamata a Underland attraverso una porta nel cielo, e qui scopre che il Cappellaio Matto è diventato ancora più matto. Il suo aspetto è cambiato, è quasi completamente in bianco e nero. L’unico modo per salvarlo è tornare indietro nel tempo.
Alice incontra le versioni più giovani di molti personaggi che abbiamo visto nel primo film, mentre cerca di risolvere quello che è andato storto. Ma Tempo non è contento, non vuole che Alice torni indietro nel passato e cambi gli eventi: «Non puoi cambiare il passato, ma potresti imparare qualcosa».

alice-lookingglass-copertina

Nel cast di Alice Attraverso lo Specchio troviamo anche Johnny Depp (Cappellaio Matto), Anne Hathaway (Regina Bianca / Miranda), Helena Bonham Carter (Regina Rossa / Iracebeth), Rhys Ifans (Zanik Hightopp, padre del Cappellaio Matto) e Sacha Baron Cohen (Tempo).

L’uscita di Alice Through the Looking Glass è prevista per il 25 maggio 2016.

ALICE THROUGH THE LOOKING GLASS   Trailer Sneak Peek  3  2016  Johnny Depp  Disney Movie HD   YouTube

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI ALICE THROUGH THE LOOKING GLASS!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Rosaline: la rivisitazione di Romeo e Giulietta ha una data di uscita 15 Agosto 2022 - 12:00

I 20th Century Studios hanno diffuso alcune nuove immagini di Rosaline, una versione revisionista di Romeo e Giulietta che vede nel cast Kaitlyn Dever.

Rust: secondo l’FBI, Alec Baldwin deve aver premuto il grilletto 15 Agosto 2022 - 11:00

La pistola che ha ucciso la direttrice della fotografia Halyna Hutchins "non avrebbe potuto sparare senza che il grilletto fosse premuto"

Better Call Saul: in attesa del finale, 10 easter egg di Breaking Bad presenti nella serie 15 Agosto 2022 - 10:00

Si avvicina il grande finale di Better Call Saul, ecco un video che raccoglie 10 easter egg di Breaking Bad presenti nella serie.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.