L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Alice Attraverso lo Specchio: nuove immagini con il Cappellaio Matto, la Regina Rossa e il Tempo

Alice Attraverso lo Specchio: nuove immagini con il Cappellaio Matto, la Regina Rossa e il Tempo

Di Filippo Magnifico

Alice Attraverso lo Specchio: ecco il trailer italiano!

Torniamo a parlare di Alice Attraverso lo Specchio, il seguito di Alice in Wonderland. Dopo il trailer diffuso ieri, ecco che arrivano tre nuove immagini, che ci permettono di dare un’occhiata ad alcuni personaggi presenti nella storia:

Johnny Depp (il Cappellaio Matto)

Through-the-Looking-Glass-02

Helena Bonham Carter (La Regina Rossa)

Through-the-Looking-Glass-03

Sacha Baron Cohen (Il Tempo)

through-the-looking-glass

Durante una recente intervista per Entertainment Weekly, la produttrice Suzanne Todd ha parlato del film, spiegando come è nata l’idea di un sequel:

La storia non si è subito materializzata. Abbiamo impiegato molto tempo per trovare la giusta idea che piacesse a tutti, cioè quella di giocare con il concetto di tempo.

Sacha Baron Cohen interpreta il tempo, metà uomo e metà orologio:

Si comporta in modo veramente antipatico. Può muoversi nel tempo utilizzando un arnese chiamato cromosfera, che tutti vogliono: ne ha bisogno Alice ma soprattutto ne ha bisogno la Regina Rossa.

Dietro la macchina da presa non c’è più Tim Burton, bensì James Bobin (I Muppets), in compenso torneranno tutti i membri principali del cast originale come la protagonista Mia Wasikowska, che ha recentemente fatto il suo ingresso nelle sale italiane con Crimson Peak.

La storia inizia qualche anno dopo gli eventi del primo film, nel mondo reale. Alice viene richiamata a Underland attraverso una porta nel cielo, e qui scopre che il Cappellaio Matto è diventato ancora più matto. Il suo aspetto è cambiato, è quasi completamente in bianco e nero. L’unico modo per salvarlo è tornare indietro nel tempo.
Alice incontra le versioni più giovani di molti personaggi che abbiamo visto nel primo film, mentre cerca di risolvere quello che è andato storto. Ma Tempo non è contento, non vuole che Alice torni indietro nel passato e cambi gli eventi: «Non puoi cambiare il passato, ma potresti imparare qualcosa».

alice-lookingglass-copertina

Nel cast di Alice Attraverso lo Specchio troviamo anche Johnny Depp (Cappellaio Matto), Anne Hathaway (Regina Bianca / Miranda), Helena Bonham Carter (Regina Rossa / Iracebeth), Rhys Ifans (Zanik Hightopp, padre del Cappellaio Matto) e Sacha Baron Cohen (Tempo).

L’uscita di Alice Through the Looking Glass è prevista per il 25 maggio 2016.

ALICE THROUGH THE LOOKING GLASS   Trailer Sneak Peek  3  2016  Johnny Depp  Disney Movie HD   YouTube

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI ALICE THROUGH THE LOOKING GLASS!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cabinet of Curiosities: Guillermo del Toro parla dei mostri e della serie Netflix 15 Agosto 2022 - 20:00

Rivelati i titoli degli episodi e nuove immagini della serie antologica, che avrà un'inusuale lancio sulla piattaforma

Bullet Train: una clip adrenalinica con Brad Pitt e Bad Bunny 15 Agosto 2022 - 19:00

Brad Pitt e Bad Bunny sono i protagonisti di questa nuova clip di Bullet Train, il film di David Leitch in uscita il 25 agosto.

Giancarlo Esposito ha rifiutato un ruolo in Loki 15 Agosto 2022 - 18:00

Giancarlo Esposito ha detto di aver rifiutato un ruolo in un progetto televisivo già uscito su Disney+, nello specifico Loki.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.