Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2015/11/baywatch-Alexandra-Daddario-cov.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Alexandra Daddario di Percy Jackson sarà nel film di Baywatch con Zac Efron #Popcorn

Alexandra Daddario di Percy Jackson sarà nel film di Baywatch con Zac Efron #Popcorn

Di

Alexandra Daddario è stata annunciata come prima è protagonista femminile della versione cinematografica di Baywatch.

baywatch-Alexandra-Daddario-cov

Alexandra Daddario indosserà molto presto il costume rosso per correre sulle spiagge di Venice Beach per la versione cinematografica di un classico della tv degli anni ’90: Baywatch. L’attrice di Percy Jackson è stata scelta per interpretare Summer, che nella serie tv era stata interretata da Nicole Eggert.

Ancora non si sa chi vestirà il costume della bonarissima CJ Parker, resa iconica dalle curve di Pamela Anderson. Nel cast, però, ci saranno Dwayne Johnson Zac Efron.

Ecco la nuova puntata di #Popcorn:

A quanto pare, il film di Baywatch sarà una commedia di quelle scorrette sulla scia di 21 Jump StreetDwayne Johnson interpreterà un bagnino molto serio e professionale costretto a collaborare con una giovane testa calda Zac Efron.

La notizia dell’arrivo in squadra di Alexandra Daddario è stato lo stesso The Rock che ha scritto su Instagram:

“E’ UFFICIALE: Voglio dare il benvenuto alla talentuosa e meravigliosa Alexandra Daddario nel cast di #BAYWATCH per il ruolo di ‘Summer’. Alex è una donna speciale (lo so per esperienza) e non vedo l’ora che voi ragazzi la vediate mentre fa suo questo ruolo.
I ruoli femminili di #BAYWATCH sono diventati una proprietà estremamente calda in giro Hollywood e come promesso, delle donne di qualità verranno scelte per questi ruoli per divertirsi e renderli iconici, e per far divertire il mondo.
La #BaywatchFamily finora è composta da un uomo calvo e tatuato chiamato Rock, l’eccezionale ma estremamente poco attraente Zac Efron, la talentuosa e splendida Alexandra Daddario… e sono in arrivo altri grandi annunci.

E aspettate fino a quando non vedrete chi sceglieremo per l’iconico ruolo di ‘CJ Parker’ ….”

IT’S OFFICIAL: Want to welcome the talented and gorgeous @alexannadaddario to the cast of #BAYWATCH for the role of “Summer”. Alex is a one of kind woman (I know from experience) and can’t wait for you guys to see her own the role. The female roles of #BAYWATCH have become extremely hot properties around Hollywood and as promised, the quality women we’ll cast are stepping into these roles to have fun and make them iconic for the world to enjoy. The #BaywatchFamily so far consists of a tatted up bald guy named Rock, the cool, yet extremely unattractive @zacefron, the talented and gorgeous Alexandra Daddario…and some big casting announcements coming soon. And juuuuust wait til you guys see who we cast for the iconic role of “CJ Parker”….👀 #CueSlowMotionRunningDownTheBeach #WhosPuttingTanningOilOnMyBack? #OrMyFront #BAYWATCH 👊🏾🌊

Una foto pubblicata da therock (@therock) in data: 18 Nov 2015 alle ore 08:24 PST

Cosa ne pensate della scelta di Alexandra Daddario come Summer di Baywatch?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Batgirl: un lungo video mostra le riprese del film (e un infuocato Brendan Fraser) 8 Agosto 2022 - 12:15

Un lungo video dal set mostra la riprese di Batgirl, il film con Leslie Grace recentemente cancellato da Warner.

The Punisher, Rosario Dawson conferma il ritorno di Jon Bernthal? 8 Agosto 2022 - 11:30

Durante una convention, Rosario Dawson ha detto che The Punisher tornerà, e che lei stessa vorrebbe interpretare ancora Claire Temple.

Addio a Roger E. Mosley, T.C. nella serie Magnum P.I. 8 Agosto 2022 - 10:36

Noto soprattutto per il ruolo del pilota di elicotteri T.C. in Magnum P.I., Roger E. Mosley aveva interpretato svariate serie e film

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.