L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Alexandra Daddario di Percy Jackson sarà nel film di Baywatch con Zac Efron #Popcorn

Di

Alexandra Daddario è stata annunciata come prima è protagonista femminile della versione cinematografica di Baywatch.

baywatch-Alexandra-Daddario-cov

Alexandra Daddario indosserà molto presto il costume rosso per correre sulle spiagge di Venice Beach per la versione cinematografica di un classico della tv degli anni ’90: Baywatch. L’attrice di Percy Jackson è stata scelta per interpretare Summer, che nella serie tv era stata interretata da Nicole Eggert.

Ancora non si sa chi vestirà il costume della bonarissima CJ Parker, resa iconica dalle curve di Pamela Anderson. Nel cast, però, ci saranno Dwayne Johnson Zac Efron.

Ecco la nuova puntata di #Popcorn:

A quanto pare, il film di Baywatch sarà una commedia di quelle scorrette sulla scia di 21 Jump StreetDwayne Johnson interpreterà un bagnino molto serio e professionale costretto a collaborare con una giovane testa calda Zac Efron.

La notizia dell’arrivo in squadra di Alexandra Daddario è stato lo stesso The Rock che ha scritto su Instagram:

“E’ UFFICIALE: Voglio dare il benvenuto alla talentuosa e meravigliosa Alexandra Daddario nel cast di #BAYWATCH per il ruolo di ‘Summer’. Alex è una donna speciale (lo so per esperienza) e non vedo l’ora che voi ragazzi la vediate mentre fa suo questo ruolo.
I ruoli femminili di #BAYWATCH sono diventati una proprietà estremamente calda in giro Hollywood e come promesso, delle donne di qualità verranno scelte per questi ruoli per divertirsi e renderli iconici, e per far divertire il mondo.
La #BaywatchFamily finora è composta da un uomo calvo e tatuato chiamato Rock, l’eccezionale ma estremamente poco attraente Zac Efron, la talentuosa e splendida Alexandra Daddario… e sono in arrivo altri grandi annunci.

E aspettate fino a quando non vedrete chi sceglieremo per l’iconico ruolo di ‘CJ Parker’ ….”

IT’S OFFICIAL: Want to welcome the talented and gorgeous @alexannadaddario to the cast of #BAYWATCH for the role of “Summer”. Alex is a one of kind woman (I know from experience) and can’t wait for you guys to see her own the role. The female roles of #BAYWATCH have become extremely hot properties around Hollywood and as promised, the quality women we’ll cast are stepping into these roles to have fun and make them iconic for the world to enjoy. The #BaywatchFamily so far consists of a tatted up bald guy named Rock, the cool, yet extremely unattractive @zacefron, the talented and gorgeous Alexandra Daddario…and some big casting announcements coming soon. And juuuuust wait til you guys see who we cast for the iconic role of “CJ Parker”….👀 #CueSlowMotionRunningDownTheBeach #WhosPuttingTanningOilOnMyBack? #OrMyFront #BAYWATCH 👊🏾🌊

Una foto pubblicata da therock (@therock) in data: 18 Nov 2015 alle ore 08:24 PST

Cosa ne pensate della scelta di Alexandra Daddario come Summer di Baywatch?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

John Cleese commenta le scuse di Hank Azaria per il suo doppiaggio di Apu 21 Aprile 2021 - 11:11

Hank Azaria, tra i più importanti doppiatori originali de I Simpson, ha chiesto recentemente scusa per il doppiaggio di Apu Nahasapeemapetilon. Ecco il commento di John Cleese.

The Witcher, You e Cobra Kai torneranno su Netflix a fine 2021 21 Aprile 2021 - 10:30

Le nuove stagioni delle tre serie arriveranno nel quarto trimestre dell'anno, insieme ai film Red Notice ed Escape from Spiderhead

Crudelia – Nuove immagini per il live action Disney con Emma Stone 21 Aprile 2021 - 9:45

Emma Stone sfoggia i costumi di Crudelia nelle nuove foto del live action Disney, che uscirà il prossimo 28 maggio su Disney+ con accesso premium.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.