Alexandra Daddario è stata annunciata come prima è protagonista femminile della versione cinematografica di Baywatch.
Alexandra Daddario indosserà molto presto il costume rosso per correre sulle spiagge di Venice Beach per la versione cinematografica di un classico della tv degli anni ’90: Baywatch. L’attrice di Percy Jackson è stata scelta per interpretare Summer, che nella serie tv era stata interretata da Nicole Eggert.
Ancora non si sa chi vestirà il costume della bonarissima CJ Parker, resa iconica dalle curve di Pamela Anderson. Nel cast, però, ci saranno Dwayne Johnson e Zac Efron.
Ecco la nuova puntata di #Popcorn:
A quanto pare, il film di Baywatch sarà una commedia di quelle scorrette sulla scia di 21 Jump Street. Dwayne Johnson interpreterà un bagnino molto serio e professionale costretto a collaborare con una giovane testa calda Zac Efron.
La notizia dell’arrivo in squadra di Alexandra Daddario è stato lo stesso The Rock che ha scritto su Instagram:
“E’ UFFICIALE: Voglio dare il benvenuto alla talentuosa e meravigliosa Alexandra Daddario nel cast di #BAYWATCH per il ruolo di ‘Summer’. Alex è una donna speciale (lo so per esperienza) e non vedo l’ora che voi ragazzi la vediate mentre fa suo questo ruolo.
I ruoli femminili di #BAYWATCH sono diventati una proprietà estremamente calda in giro Hollywood e come promesso, delle donne di qualità verranno scelte per questi ruoli per divertirsi e renderli iconici, e per far divertire il mondo.
La #BaywatchFamily finora è composta da un uomo calvo e tatuato chiamato Rock, l’eccezionale ma estremamente poco attraente Zac Efron, la talentuosa e splendida Alexandra Daddario… e sono in arrivo altri grandi annunci.E aspettate fino a quando non vedrete chi sceglieremo per l’iconico ruolo di ‘CJ Parker’ ….”
Cosa ne pensate della scelta di Alexandra Daddario come Summer di Baywatch?