Trailer & Video

Alaska – Elio Germano protagonista del nuovo film di Claudio Cupellini, ecco una clip

Pubblicato il 06 novembre 2015 di Filippo Magnifico

Claudio Cupellini, regista di Lezioni di cioccolato, Una vita tranquilla e alcuni episodi di Gomorra – La serie, è da poco tornato nelle sale italiane con Alaska. Protagonisti del film Elio Germano e Àstrid Bergès-Frisbey, che interpretano due persone che non possiedono nulla se non loro stessi e che si trovano coinvolte in un amore disperato. Se avete visto il fil vi invitiamo, come al solito, a farci sapere cosa ne pensate. Nel frattempo vi mostriamo una nuova clip.

Questa la trama del film

Fausto e Nadine si conoscono per caso, sul tetto di un albergo a Parigi, e già a partire da questo primo incontro si riconoscono: fragili, soli e ossessionati da un’idea di felicità che sembra irraggiungibile. Fausto è italiano ma vive a Parigi, lavorando come cameriere in un grande albergo. Nadine invece è una giovane francese, e possiede la bellezza commovente dei suoi 20 anni. È fragile e allo stesso tempo determinata, viva e pulsante come solo a quell’età si può essere. Il destino avrà in serbo non pochi ostacoli e sorprese per questo amore. Fausto e Nadine continueranno a incontrarsi, a perdersi, a soffrire ed amarsi per scoprire, alla fine, che tutte queste avventure erano solo una parte del loro grande amore.

Alaska farà il suo ingresso nelle sale italiane il 5 novembre 2015, distribuito da 01 Distribution. Nel cast troviamo anche Valerio Binasco, Elena Radonicich, Antoine Oppenheim, Paolo Pierobon, Pino Colizzi, Marco D’amore e Roschdy Zem.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

[widget/movie/32127]