Domani sera andrà in onda sulla ABC l’ottavo episodio della terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., intitolato Many Heads, One Tail, dove la squadra apprenderà i veri obiettivi dell’A.T.C.U. e dell’ambigua Rosalind Price (Constance Zimmer), proprio quando Coulson (Clark Gregg) si stava avvicinando a lei… ma era tutta una strategia per ottenere la sua fiducia.
Sotto alla sinossi ufficiale potrete vedere lo spot dell’episodio e una clip, dove Coulson riunisce tutti i membri della squadra per lanciare l’Operazione Spotlight:
La squadra dello S.H.I.E.L.D. scopre pericolose verità sull’ATCU, mentre i piani di Ward per distruggere lo S.H.I.E.L.D. prendono una piega sorprendente.
Henry Simmons (Alphonso “Mack” MacKenzie) e Luke Mitchell (Lincoln) sono stati promossi a interpreti regolari. Jed Whedon e Maurissa Tancharoen sono stati confermati come showrunner.
Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT
Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
ABC ordina il pilot dello spin-off con Mockingbird e Lance Hunter!
Fonti: ComicBookMovie; ComicBookMovie; SpoilerTV
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sul nostro Episode39 a questo LINK.