L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Agents of S.H.I.E.L.D. – Natalia Cordova-Buckley sarà Slingshot?

Agents of S.H.I.E.L.D. – Natalia Cordova-Buckley sarà Slingshot?

Di Lorenzo Pedrazzi

Gli eroi di Agents of S.H.I.E.L.D. hanno le mani occupate con la minaccia di Ward (Brett Dalton) e della nuova Hydra, oltre che con il possibile ritorno di Lash, quindi la trama dei Secret Warriors è stata momentaneamente sospesa… ma questo non significa che sia stata accantonata, anzi.

Daisy/Quake (Chloe Bennet) continuerà infatti a cercare candidati per la supersquadra, e Point of Geeks sostiene che la ABC abbia scritturato l’attrice messicana Natalia Cordova-Buckley per interpretare Yo Yo Rodriguez alias Slingshot, nota supereroina della Marvel che fa parte proprio dei Secret Warriors.

Nei fumetti, Slingshot è la figlia del supercriminale John Horton (citato da John Garrett nella prima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.), e possiede dalla nascita il potere di muoversi a una velocità sovrumana, rimblzando poi come un elastico fino al punto da cui era partita (la sua supervelocità è quindi spazialmente limitata).

Natalia Cordova-Buckley ha lavorato soprattutto in film e show messicani, ma ha già debuttato in una produzione americana con MacFarland. Il suo coinvolgimento in Agents of S.H.I.E.L.D. non è ancora ufficiale, ma sembra che comincerà a girare le sue prime scene in gennaio. Vi terremo aggiornati.

nataliacordova

Vi ricordo che, nella terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., sia Henry Simmons (Alphonso “Mack” MacKenzie) sia Luke Mitchell (Lincoln) sono stati promossi a interpreti regolari. Jed Whedon e Maurissa Tancharoen sono stati confermati come showrunner.

Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT

ABC ordina il pilot dello spin-off con Mockingbird e Lance Hunter!

Fonte: ScreenRant

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sul nostro Episode39 a questo LINK.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love and Monsters: crescere (e innamorarsi) in un mondo popolato da mostri non è semplice 15 Aprile 2021 - 11:15

Su Netflix è arrivato Love and Monsters, il film con Dylan O'Brien e Jessica Henwick ambientato in un mondo popolato da mostri giganti.

Toxic Avenger: Jacob Tremblay affianca Peter Dinklage nel remake 15 Aprile 2021 - 10:30

La star di Room e Luca entra nel cast del remake del classico Troma diretto da Macon Blair

Wolverine – I Marvel Studios pensano a una serie antologica per Disney+? [RUMOR] 15 Aprile 2021 - 9:45

Un rumor (da prendere con cautela) sostiene che i Marvel Studios stiano progettando una serie antologica che esplorerà varie storie di Wolverine.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.