L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Agents of S.H.I.E.L.D. – Natalia Cordova-Buckley sarà Slingshot?

Agents of S.H.I.E.L.D. – Natalia Cordova-Buckley sarà Slingshot?

Di Lorenzo Pedrazzi

Gli eroi di Agents of S.H.I.E.L.D. hanno le mani occupate con la minaccia di Ward (Brett Dalton) e della nuova Hydra, oltre che con il possibile ritorno di Lash, quindi la trama dei Secret Warriors è stata momentaneamente sospesa… ma questo non significa che sia stata accantonata, anzi.

Daisy/Quake (Chloe Bennet) continuerà infatti a cercare candidati per la supersquadra, e Point of Geeks sostiene che la ABC abbia scritturato l’attrice messicana Natalia Cordova-Buckley per interpretare Yo Yo Rodriguez alias Slingshot, nota supereroina della Marvel che fa parte proprio dei Secret Warriors.

Nei fumetti, Slingshot è la figlia del supercriminale John Horton (citato da John Garrett nella prima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.), e possiede dalla nascita il potere di muoversi a una velocità sovrumana, rimblzando poi come un elastico fino al punto da cui era partita (la sua supervelocità è quindi spazialmente limitata).

Natalia Cordova-Buckley ha lavorato soprattutto in film e show messicani, ma ha già debuttato in una produzione americana con MacFarland. Il suo coinvolgimento in Agents of S.H.I.E.L.D. non è ancora ufficiale, ma sembra che comincerà a girare le sue prime scene in gennaio. Vi terremo aggiornati.

nataliacordova

Vi ricordo che, nella terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., sia Henry Simmons (Alphonso “Mack” MacKenzie) sia Luke Mitchell (Lincoln) sono stati promossi a interpreti regolari. Jed Whedon e Maurissa Tancharoen sono stati confermati come showrunner.

Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT

ABC ordina il pilot dello spin-off con Mockingbird e Lance Hunter!

Fonte: ScreenRant

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sul nostro Episode39 a questo LINK.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il mago di Oz: Kenya Barris scriverà e dirigerà il reimaging 17 Agosto 2022 - 0:27

Warner Bros. ha affidato a Kenya Barris, il creatore di Black-ish, la scrittura e la regia di The Wizard of Oz

Wolfgang Petersen è morto: addio al regista di La Storia Infinita e La tempesta perfetta 16 Agosto 2022 - 21:24

Il cineasta tedesco Wolfgang Petersen, regista di pellicole come La Storia Infinita, Air Force One e La tempesta perfetta, è morto a Los Angeles, all'età di 81 anni.

Crystalline Resonance Final Fantasy: anche il Italia il concerto ispirato alla saga 16 Agosto 2022 - 21:00

Square Enix festeggia il 35esimo anniversario della sua saga più famosa con uno speciale tour concertistico, Crystalline Resonance Final Fantasy.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.