Gli eroi di Agents of S.H.I.E.L.D. hanno le mani occupate con la minaccia di Ward (Brett Dalton) e della nuova Hydra, oltre che con il possibile ritorno di Lash, quindi la trama dei Secret Warriors è stata momentaneamente sospesa… ma questo non significa che sia stata accantonata, anzi.
Daisy/Quake (Chloe Bennet) continuerà infatti a cercare candidati per la supersquadra, e Point of Geeks sostiene che la ABC abbia scritturato l’attrice messicana Natalia Cordova-Buckley per interpretare Yo Yo Rodriguez alias Slingshot, nota supereroina della Marvel che fa parte proprio dei Secret Warriors.
Nei fumetti, Slingshot è la figlia del supercriminale John Horton (citato da John Garrett nella prima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.), e possiede dalla nascita il potere di muoversi a una velocità sovrumana, rimblzando poi come un elastico fino al punto da cui era partita (la sua supervelocità è quindi spazialmente limitata).
Natalia Cordova-Buckley ha lavorato soprattutto in film e show messicani, ma ha già debuttato in una produzione americana con MacFarland. Il suo coinvolgimento in Agents of S.H.I.E.L.D. non è ancora ufficiale, ma sembra che comincerà a girare le sue prime scene in gennaio. Vi terremo aggiornati.
Vi ricordo che, nella terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., sia Henry Simmons (Alphonso “Mack” MacKenzie) sia Luke Mitchell (Lincoln) sono stati promossi a interpreti regolari. Jed Whedon e Maurissa Tancharoen sono stati confermati come showrunner.
Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT
ABC ordina il pilot dello spin-off con Mockingbird e Lance Hunter!
Fonte: ScreenRant
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sul nostro Episode39 a questo LINK.