L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Agents of S.H.I.E.L.D. – Mark Dacascos sarà Mr. Giyera

Agents of S.H.I.E.L.D. – Mark Dacascos sarà Mr. Giyera

Di Lorenzo Pedrazzi

Coulson, Quake e gli altri eroi di Agents of S.H.I.E.L.D. sono tempestati di nemici da sconfiggere, ma finalmente possono contare su un nuovo alleato: Deadline riporta infatti che Mark Dacascos è stato scritturato nella serie per un ruolo ricorrente, quello di Mr. Giyera. Di chi si tratta?

I dettagli per il momento sono scarsi, ma sappiamo che sarà il nuovo capo della sicurezza dello S.H.I.E.L.D., e debutterà nell’ottavo episodio dell’attuale stagione, intitolato Many Heads, One Tale. Andrà in onda martedì 17 novembre sulla ABC.

Mark Dacascos è un attore hawaiano piuttosto noto, soprattutto nei film e nelle serie d’azione (è un esperto artista marziale). Oltre ai suoi ruoli in show come The Flash, Hawaii Five-0, The Crow, Iron Chef America: The Series, Stargate: Atlantis e Mortal Kombat (dove interpretava Kung Lao), sono da segnalare le sue numerose partecipazioni cinematografiche in film prettamente “di genere”, come Double Dragon, Crying Freeman e Il patto dei lupi. Possiamo immaginare che metterà le sue doti atletiche anche a disposizione di Agents of S.H.I.E.L.D..

aos-season3-copertina

Qui di seguito potrete leggere la sinossi della terza stagione:

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. ritorna per una terza stagione ricca d’azione, con il Direttore Phil Coulson (Clark Gregg) e l’Agente Daisy Johnson (Chloe Bennet) che guidano la carica mentro lo S.H.I.E.L.D. setaccia il mondo alla ricerca di altri individui con superpoteri, dopo l’epica battaglia contro Jiaying e il suo esercito di Inumani. Coulson e la sua squadra scoprono però di non essere gli unici a cercare questi nuovi Inumani.

Alcuni mesi dopo la guerra contro un gruppo ostile di Inumani, la squadra è ancora in fase di recupero. Coulson sta ancora tentando di rimettere insieme i pezzi della sua organizzazione mentre affronta la perdita della mano. La sua confidente e seconda in comando, l’Agente Melinda May (Ming-Na Wen), deve ancora tornare da una vacanza improvvisata con l’ex marito Andrew (Blair Underwood); la letale superspia Bobbi Morse (Adrianne Palicki) si sta riprendendo dalle traumatiche torture che ha subìto da Grant Ward (Brett Dalton); Fitz (Iain De Caestecker) è ossessionato dalla misteriosa scomparsa di Simmons (Elizabeth Henstridge), e vuole scoprirne la verità; mentre tutti gli altri sono in stato di massima allerta per le prossime mosse di Ward e dell’Hydra. Da quando l’esistenza dei supereroi e degli alieni è diventata pubblica dopo la Battaglia di New York, il mondo sta cercando di adattarsi a questa nuova realtà.

Coulson assembla un piccolo e selezionatissimo gruppo di agenti dello S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention Enforcement and Logistics Division). La missione dello S.H.I.E.L.D.: proteggere gli inermi da minacce che non possono nemmeno concepire. Ma pericoli ancor più grandi si profilano all’orizzonte, alzando la posta in gioco per gli agenti, inclusa la diffusione delle Nebbie Terrigene, una sostanza aliena che sblocca poteri sovrumani in determinate persone; l’arrivo di nuovi Inumani che non sanno controllare o comprendere i loro poteri; l’ascesa di una nuova organizzazione governativa che farà concorrenza allo S.H.I.E.L.D.; le capacità sconosciute di un imponente monolite Kree, che ha catturato un membro della squadra; e la minaccia costante dell’Hydra, l’organizzazione terroristica ricostruita dal traditore Grant Ward, ex agente S.H.I.E.L.D., la cui missione personale è abbattere Coulson e la sua agenzia.

Volti nuovi, sia amici sia nemici, si uniranno alla serie, tra cui la misteriosa, addestratissima e pragmatica leader (Constance Zimmer) dell’ATCU (Advanced Threat Containment Unit); il suo spaventoso partner, Banks (Andrew Howard); Lash (Matthew Willig), un mostruoso Inumano la cui lealtà resta ambigua; e l’Inumano Joey (Juan Pablo Raba), che lotta per gestire le sue nuove abilità. Coulson, con l’aiuto di Daisy e Mack (Henry Simmons), lavorerà per costruire lentamente una squadra più forte che mai, combinando il talento degli agenti S.H.I.E.L.D. con individui dotati di superpoteri, nella speranza di proteggere gli innocenti in un mondo dove gli equilibri sono in continua trasformazione, e nuovi pericoli emergono costantemente.

Sappiamo che Henry Simmons (Alphonso “Mack” MacKenzie) e Luke Mitchell (Lincoln) sono stati promossi a interpreti regolari. Quest’ultimo – un Inumano con poteri elettrici – probabilmente aiuterà Skye a formare i Secret Warriors. Constance Zimmer, invece, è stata scritturata per il ruolo del capo dell’ATCU, mentre Andrew Howard interpreterà il misterioso partner di quest’ultima. Jed Whedon e Maurissa Tancharoen sono stati confermati come showrunner.

Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

ABC ordina il pilot dello spin-off con Mockingbird e Lance Hunter!

Fonte: ComicBook.com

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sul nostro Episode39 a questo LINK.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Horizon Zero Dawn: Chi interpreterà Aloy nel film basato sul videogioco? 15 Aprile 2021 - 20:30

Chi potrebbe interpretare Aloy in una eventuale pellicola tratta da Horizon Zero Dawn? In attesa di un annuncio ufficiale, ecco una Top 10 di attrici che potrebbero risultare perfette per il ruolo!

Iervolino Entertainment lancia una nuova unità per produzioni nello spazio 15 Aprile 2021 - 20:15

Si chiama Space 11 e mira a realizzare contenuti cinematografici, televisivi e web, ma anche eventi live, nello spazio

Pete Davidson protagonista del biopic I Slept with Joey Ramone per Netflix 15 Aprile 2021 - 19:59

La vita del frontman dei Ramones in un film diretto da Jason Orley e tratto dalla biografia scritta dal fratello del cantante

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.