L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Agents of S.H.I.E.L.D. – Daisy empatizza con Ward nella clip dell’episodio 3.09: Closure

Agents of S.H.I.E.L.D. – Daisy empatizza con Ward nella clip dell’episodio 3.09: Closure

Di Lorenzo Pedrazzi

Questa settimana Agents of S.H.I.E.L.D. è in pausa, ma tornerà martedì 1 dicembre sulla ABC con il nono episodio della terza stagione, intitolato Closure: potrebbe essere la resa dei conti definitiva tra Ward (Brett Dalton) e lo S.H.I.E.L.D., poiché Coulson (Clark Gregg) sarà disposto a varcare un limite che non avrebbe mai voluto superare pur di neutralizzare il suo ex agente.

Dopo lo spot, è ora disponibile una clip in cui Daisy/Quake (Chloe Bennet) confessa a Coulson di provare ancora un po’ di empatia per Ward, poiché capisce la sua situazione familiare e la sua necessità di una figura paterna, che lo indusse a fidarsi di John Garrett ed entrare nell’Hydra. Questo, però, non significa che abbia intenzione di perdonarlo.

Potrete vedere la clip sotto alla sinossi ufficiale dell’episodio:

La campagna vendicativa di Ward mette in ginocchio la squadra dello S.H.I.E.L.D., e Coulson dimostra che è disposto a fare qualunque cosa per pareggiare i conti.

Vi ricordo che, nella terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., sia Henry Simmons (Alphonso “Mack” MacKenzie) sia Luke Mitchell (Lincoln) sono stati promossi a interpreti regolari. Jed Whedon e Maurissa Tancharoen sono stati confermati come showrunner.

aos-3-poster-copertina

Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT

ABC ordina il pilot dello spin-off con Mockingbird e Lance Hunter!

Fonte: ComicBook.com

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sul nostro Episode39 a questo LINK.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Waterworld: in arrivo una serie TV sequel del film 30 Luglio 2021 - 13:00

L'idea è quella di ambientare la serie vent'anni dopo il film e incentrarla sugli stessi personaggi. Dan Trachtenberg (10 Cloverfield Lane) la dirigerà

Batgirl: J.K. Simmons in trattative per tornare nei panni di James Gordon 30 Luglio 2021 - 12:28

L'attore potrebbe riprendere il ruolo del Commissario di Gotham City nel film incentrato sulla figlia del personaggio, Barbara Gordon

The Flash – Incidente sul set con la moto di Batman, ferito un operatore 30 Luglio 2021 - 12:00

Un operatore si è scontrato con la moto di Batman durante le riprese di The Flash a Glasgow, ma per fortuna non ci sono state conseguenze gravi.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.