SerieTV News Trailer & Video Cinecomic
Questa settimana Agents of S.H.I.E.L.D. è in pausa, ma tornerà martedì 1 dicembre sulla ABC con il nono episodio della terza stagione, intitolato Closure: potrebbe essere la resa dei conti definitiva tra Ward (Brett Dalton) e lo S.H.I.E.L.D., poiché Coulson (Clark Gregg) sarà disposto a varcare un limite che non avrebbe mai voluto superare pur di neutralizzare il suo ex agente.
Dopo lo spot, è ora disponibile una clip in cui Daisy/Quake (Chloe Bennet) confessa a Coulson di provare ancora un po’ di empatia per Ward, poiché capisce la sua situazione familiare e la sua necessità di una figura paterna, che lo indusse a fidarsi di John Garrett ed entrare nell’Hydra. Questo, però, non significa che abbia intenzione di perdonarlo.
Potrete vedere la clip sotto alla sinossi ufficiale dell’episodio:
La campagna vendicativa di Ward mette in ginocchio la squadra dello S.H.I.E.L.D., e Coulson dimostra che è disposto a fare qualunque cosa per pareggiare i conti.
Vi ricordo che, nella terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., sia Henry Simmons (Alphonso “Mack” MacKenzie) sia Luke Mitchell (Lincoln) sono stati promossi a interpreti regolari. Jed Whedon e Maurissa Tancharoen sono stati confermati come showrunner.
Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT
ABC ordina il pilot dello spin-off con Mockingbird e Lance Hunter!
Fonte: ComicBook.com
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sul nostro Episode39 a questo LINK.
[widget/artist/45622,7939]