L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Agent Carter – Ken Marino sarà Joseph Manfredi

Agent Carter – Ken Marino sarà Joseph Manfredi

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere il poster di Agent Carter con Hayley Atwell!

Marvel e ABC accolgono un nuovo attore nel cast della seconda stagione di Agent Carter: Variety riporta infatti che Ken Marino presterà il volto a Joseph Manfredi, incostante leader del Maggia che aiuterà gli avversari di Peggy (Hayley Atwell) a perseguire i loro scopi.

Per chi non lo sapesse, il Maggia è una potente organizzazione criminale di cui fa parte anche il Conte Nefaria, padre di Madame Masque (Wynn Everett), antagonista principale di questa stagione. Nei fumetti Marvel, Joseph Manfredi è il figlio del boss Silvermane (frequente avversario dell’Uomo Ragno), ed è noto anche come Blackwing, supercriminale che addestra pipistrelli e indossa un costume potenziato.

Ken Marino è un attore comico piuttosto noto, e ha già lavorato con le showrunner Tara Butters e Michele Fazekas nella serie Reaper. È conosciuto soprattutto per Party Down e Wet Hot American Summer, mentre sul grande schermo ha recentemente partecipato a Piccoli brividi.

agentcarter-2-poster-copertina

Ecco la sinossi della seconda stagione di Agent Carter, in cui Peggy (Hayley Atwell) si trasferirà a Los Angeles, e Hollywood giocherà un ruolo importante nella vicenda. Jarvis (James D’Arcy) e Daniel Sousa (Enver Gjokaj) la seguiranno in California, e conserveranno i loro ruoli regolari. Torneranno anche Dominic Cooper e Bridget Regan nei ruoli di Howard Stark e Dottie Underwood (la prima Vedova Nera). Kurtwood Smith sarà invece Vernon Masters.

Impegnata a combattere le nuove minacce dell’era atomica dopo la Seconda Guerra Mondiale, Peggy deve viaggiare da New York a Los Angeles per il suo incarico più pericoloso. Ma anche se incontra nuovi amici, una nuova casa e forse un nuovo amore, scoprirà che i bagliori della Hollywood post-bellica nascondono una minaccia sinistra per tutti quelli che ha giurato di proteggere.

La seconda stagione alzerà decisamente la posta in palio: non solo potrà contare su dieci episodi (due in più rispetto alla prima stagione), ma potrà schierare anche una celebre villain dei fumetti Marvel, ovvero Madame Masque (Wynn Everett), che sarà l’antagonista principale; gli sceneggiatori hanno però cambiato la sua identità, rendendola un’attrice hollywoodiana sul modello di Hedy Lamar. Agent Carter andrà in onda sulla ABC durante la pausa invernale di Agents of S.H.I.E.L.D..

Cliccate qui per leggere la recensione del finale di Agent Carter!

Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBookMovie

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agent Carter sul nostro Episode39 a questo LINK.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il padre della sposa: anche Gloria Estefan nel cast del reboot 23 Aprile 2021 - 20:15

La cantautrice cubano-americana sarà la madre della sposa nel film di Gaz Alazraki

The Falcon and the Winter Soldier – Chi è al telefono con [SPOILER] nella scena dopo i titoli di coda? 23 Aprile 2021 - 20:00

Cliccate qui per vedere il poster di Agent Carter con Hayley Atwell! Marvel e ABC accolgono un nuovo attore nel cast della seconda stagione di Agent Carter: Variety riporta infatti che Ken Marino presterà il volto a Joseph Manfredi, incostante leader del Maggia che aiuterà gli avversari di Peggy (Hayley Atwell) a perseguire i loro […]

The Falcon and the Winter Soldier è la serie originale streaming più vista secondo Nielsen 23 Aprile 2021 - 19:24

I primi due episodi della serie Marvel/Disney+ sono stati visti per 628 milioni di minuti dal 22 al 28 marzo

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?