L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
A Monster Calls – Un suggestivo teaser trailer per il fantasy di Juan Antonio Bayona

A Monster Calls – Un suggestivo teaser trailer per il fantasy di Juan Antonio Bayona

Di Lorenzo Pedrazzi

Dopo gli apprezzamenti ricevuti per The Orphanage, The Impossible e Penny Dreadful (di cui ha diretto il pilot), il regista spagnolo Juan Antonio Bayona è stato associato a una miriade di progetti diversi, ma alla fine ha scelto A Monster Calls come suo prossimo film. Eccone la sinossi:

Un dramma visivamente spettacolare dal celebrato regista Juan Antonio Bayona, basato sull’acclamato romanzo fantasy per bambini. Il dodicenne Conor (Lewis MacDougall), preoccupato per la malattia di sua madre (Felicity Jones) e tormentato dal bullismo dei suoi compagni di classe, fugge in un fantastico mondo di mostri e fiabe che esplorano i temi del coraggio, della perdita e della fede.

Patrick Ness, autore del romanzo, ha scritto anche la sceneggiatura dell’adattamento, che ora si mostra per la prima volta con un suggestivo teaser trailer accompagnato dal tema musicale di Cloud Atlas. A quanto pare, al centro della trama c’è un enorme albero senziente che ha la voce profonda di Liam Neeson:

Nel cast di A Monster Calls figurano anche Sigourney Weaver, Felicity Jones e Toby Kebbell, rispettivamente nei ruoli della nonna, della madre e del padre del piccolo protagonista. L’uscita americana è fissata per il 14 ottobre 2016.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

amonstercalls-teasertrailer-copertina

Fonte: SlashFilm

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI A MONSTER CALL!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Prey: è già record per il nuovo capitolo della saga Predator 10 Agosto 2022 - 10:45

Prey, il “prequel” di Predator diretto da Dan Trachtenberg, ha da poco fatto il suo debutto negli Stati Uniti e ha già segnato un record.

I Am Groot: su Disney+ arriva la serie con il piccolo Groot, dove si colloca nell’MCU? 10 Agosto 2022 - 10:00

Su Disney+ arriva la serie di corti animati I Am Groot, incentrata sulle avventure del divertente personaggio di Guardiani della Galassia.

La serie di Green Lantern si farà, Strange Adventures è stata cancellata 10 Agosto 2022 - 9:15

HBO Max conferma che la serie di Green Lantern è viva e vegeta, mentre Kevin Smith dice che Strange Adventures è stata cancellata.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.