L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
13 Hours: nuovo trailer per il film di Michael Bay sugli attacchi terroristici a Bengasi

13 Hours: nuovo trailer per il film di Michael Bay sugli attacchi terroristici a Bengasi

Di Filippo Magnifico

Michael Bay ha messo da parte i robottoni di Transformers per dedicarsi ad un nuovo progetto che parla degli attacchi terroristici del 2012 a Bengasi. Il film in questione si intitola 13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi ed è ispirato all’omonimo libro scritto da Mitchell Zuckoff. Qui sotto trovate un nuovo trailer disponibile sia in versione “red band” che “green band”:

Queste le versioni in lingua originale:

13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi parla degli attacchi terroristici che l’11 settembre 2012 hanno coinvolto a Bengasi l’Ufficio diplomatico degli Stati Uniti, dove si trovava l’Ambasciatore americano in Libia John Christopher Stevens, e una base della CIA denominata Annex. Il film segue la storia di sei soldati americani che quel giorno sono andati ben oltre al dovere, cercando di contrastare questo attacco.

Nel cast troviamo John Krasinski, James Badge Dale, Pablo Schreiber, David Denman, Max Martini, Toby Stephens, Domenico Fumusa e David Costabile. Il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 15 gennaio 2016.

13_hours 620x329.png  754×400

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: One Piece Film Red supera mezzo milione di spettatori nella prima settimana 18 Agosto 2022 - 0:38

Nella prima settimana, dal 10 al 16 agosto, One Piece Film Red è stato visto da 455.871 spettatori, con l'aggiunta dei dati delle anteprime, il film ha superato il mezzo milione di spettatori (575.182 biglietti)

Garfield: Ving Rhames e Nicholas Hoult nel cast del film d’animazione 17 Agosto 2022 - 21:15

Nuovi nomi annunciati nel cast del film d'animazione dedicato al gatto di Jim Davis, interpretato anche da Chris Pratt e Samuel L. Jackson

Elvis: la clip ufficiale di “If I can dream” dal Comeback Special ’68 17 Agosto 2022 - 21:00

Elvis di Baz Luhrmann è un film ricco di strepitosi momenti musicali: ecco la clip ufficiale di "If I can dream" cantata durante il Comeback Special '68.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.