Michael Bay ha messo da parte i robottoni di Transformers per dedicarsi ad un nuovo progetto che parla degli attacchi terroristici del 2012 a Bengasi. Il film in questione si intitola 13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi ed è ispirato all’omonimo libro scritto da Mitchell Zuckoff. Qui sotto trovate un nuovo trailer disponibile sia in versione “red band” che “green band”:
Queste le versioni in lingua originale:
13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi parla degli attacchi terroristici che l’11 settembre 2012 hanno coinvolto a Bengasi l’Ufficio diplomatico degli Stati Uniti, dove si trovava l’Ambasciatore americano in Libia John Christopher Stevens, e una base della CIA denominata Annex. Il film segue la storia di sei soldati americani che quel giorno sono andati ben oltre al dovere, cercando di contrastare questo attacco.
Nel cast troviamo John Krasinski, James Badge Dale, Pablo Schreiber, David Denman, Max Martini, Toby Stephens, Domenico Fumusa e David Costabile. Il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 15 gennaio 2016.
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
[widget/movie/32708]
[widget/artist/1729]