L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
X-Files – Chris Carter voleva aggiungere un 7° episodio alla nuova miniserie

X-Files – Chris Carter voleva aggiungere un 7° episodio alla nuova miniserie

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere il full trailer della nuova miniserie di X-Files!

La nuova miniserie di X-Files è stata concepita per essere molto breve, e infatti Chris Carter e la Fox si sono trovati d’accordo sulla lunghezza dei sei episodi, ma ora TV Line svela l’esistenza di una “fantomatica” settima puntata.

C’è mancato pochissimo perché gli episodi complessivi ammontassero a sette, ma purtroppo la produzione non è riuscita a muoversi in tempo. Spiega Chris Carter:

Stavamo per farlo. Lo stavamo pianificando. La sceneggiatura era pronta. Avevo persino chiamato alcune persone per capire se fossero disponibili a dirigerlo, ma poi non è successo.

I classici problemi di agenda hanno impedito la realizzazione del settimo episodio, che avrebbe raccontato una storia autoconclusiva con il copione di due nuovi sceneggiatori:

Ho creato l’opportunità per due sceneggiatori che mi sono vicini per far scrivere loro uno spec script [un copione realizzato di propria iniziativa, senza l’ordine del network].

Naturalmente, se la Fox ordinasse un’altra miniserie, ci sarebbe spazio per questo episodio:

Se dovessimo fare altri X-Files, di certo sarà uno di essi.

Gli episodi di questa nuova micro-stagione, quindi, resteranno sei. Vi ricordiamo che la sigla dello show rimarrà la stessa.

xfiles-film-copertina

Mulder e Scully non saranno più una coppia nella nuova miniserie

I Pistoleri Solitari saranno presenti in ogni episodio della miniserie!

Cliccate qui per vedere le prime foto ufficiali di X-Files!

Cliccate qui per vedere la copertina di EW e scoprire nuovi dettagli sul ritorno di X-Files!

Joel McHale è la prima guest star della nuova miniserie!

Cinque piccoli spoiler sul nuovo X-Files!

Alcune rivelazioni sulla nuova miniserie!

La miniserie riunirà l’ideatore Chris Carter con la celebre coppia investigativa composta da David Duchovny (Fox Mulder) e Gillian Anderson (Dana Scully). Robbie Amell e Lauren Ambrose sono stati scritturati nel ruolo di altri due agenti, mentre Mitch Pileggi sarà di nuovo il Vice Direttore Skinner.

Questa nuova incarnazione di X-Files, lunga sei episodi, debutterà sulla Fox il 24 gennaio 2016.

xfiles-trailer-copertina

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonti: ComicBook.com

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di X-Files sul nostro Episode39 a questo LINK.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.