L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wonder Woman – Nuovi dettagli sui villain, la storia e la presenza di [SPOILER]

Wonder Woman – Nuovi dettagli sui villain, la storia e la presenza di [SPOILER]

Di Marlen Vazzoler

A parte due potenziali villain e l’ambientazione storica, non è trapelato molto sul cinecomic di Wonder Woman diretto da Patty Jenkins e basato sulla sceneggiatura di Jason Fuchs. Due sono le uniche certezze che abbiamo sul film: Gal Gadot tornerà a interpretare Diana/Wonder Woman mentre Chris Pine sarà il suo interesse amoroso Steve Trevor.

Il sito Joblo è riuscito a ottenere nuove informazioni, non confermate, sulla pellicola DC riguardanti: la storia, i periodi storici, i villain e i legami con Batman v Superman: Dawn of Justice.

ATTENZIONE POSTENZIALI SPOILER

bvs-concept-art-05

Cominciamo con la storia del film.

La maggior parte della storia sarà ambientata ai giorni nostri, pochi mesi prima gli eventi di Batman v Superman: Dawn of Justice: Diana/Wonder Woman e Steve Trevor stanno cercando di fermare Circe, che sta manipolando delle persone in ruoli chiave del governo per far scoppiare la terza guerra mondiale, con l’aiuto di Ares.
Ad un certo punto, non è chiaro se verrà mostrato all’inizio del film o con un flashback, Diana spiegherà a Trevor della sua prima battaglia contro Ares durante la Prima Guerra Mondiale, dove l’ha sconfitto.

Il film seguirà molto fedelmente il fumetto, radicato nella mitologia, ci sarà anche una visita al Monte Olimpo ma non se ne conosce il contesto. Saranno presenti diverse bestie mitologiche.

Circe e Ares saranno i villain principali, al momento non ci sono novità sul potenziale casting di Eva Green e Sean Bean. Ares tirerà le fila dietro le quinte, mentre lavora con Circe. Avrà la sua classica armatura mitologica e userà un armata di mostri demoniaci, verdi o rossi, con corna e ali, che verranno mandati a uccidere Wonder Woman mentre sta tentando di fermare Circe.

Il costume di Circe sarà in tessuto e viola, sarà una strega come nella mitologia ma nella battaglia finale contro Wonder Woman assumerà le sembianze di un mostro simile a una Chimera.

bvs-concept-art-08

Il Jet invisibile farà la sua prima apparizione in questo film, e verrà usato quando Wonder Woman e Steve Trevor lasciano Paradise Island per la prima volta. Non è chiaro ma dovrebbe comparire in un secondo momento.

Batman
Apparirà nel film quando Diana combatte le bestie demoniache di Ares, e la osserverà mentre salva dei civili durante la battaglia. Lo si vedrà nella scena, ma non è chiaro quanto. Dopo la fine del film, approccerà Wonder Woman per farle sapere che è a conoscenza delle sue azioni, e i due instaureranno un rapporto che porterà al suo coinvolgimento in Batman v Superman.

Wonder Woman, diretto da Patty Jenkins, uscirà il 23 giugno 2017, ma l’Amazzone debutterà già il prossimo anno in Batman v Superman: Dawn of Justice.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI WONDER WOMAN!

Fonte joblo

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: i “6” mancanti e i possibili collegamenti con Mefisto 19 Gennaio 2021 - 20:00

Mefisto potrebbe essere il villain dietro le disavventure di Wanda Maximof e Visione in WandaVision: ecco perché!

Iniziate le riprese de Il primo giorno della mia vita, il nuovo film di Paolo Genovese 19 Gennaio 2021 - 19:45

Paolo Genovese torna dietro la macchina da presa per Il primo giorno della mia vita, il suo nuovo film. Nel cast Valerio Mastandrea, Margherita Buy e Toni Servillo.

Tutte le stagioni del Muppet Show a febbraio su Disney+ 19 Gennaio 2021 - 19:15

A partire dal 19 febbraio saranno disponibili su Disney+ tutte le stagioni del Muppet Show, lo storico programma ideato dal grande Jim Henson nel 1976.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.