L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wonder Woman – Nuovi dettagli sui villain, la storia e la presenza di [SPOILER]

Wonder Woman – Nuovi dettagli sui villain, la storia e la presenza di [SPOILER]

Di Marlen Vazzoler

A parte due potenziali villain e l’ambientazione storica, non è trapelato molto sul cinecomic di Wonder Woman diretto da Patty Jenkins e basato sulla sceneggiatura di Jason Fuchs. Due sono le uniche certezze che abbiamo sul film: Gal Gadot tornerà a interpretare Diana/Wonder Woman mentre Chris Pine sarà il suo interesse amoroso Steve Trevor.

Il sito Joblo è riuscito a ottenere nuove informazioni, non confermate, sulla pellicola DC riguardanti: la storia, i periodi storici, i villain e i legami con Batman v Superman: Dawn of Justice.

ATTENZIONE POSTENZIALI SPOILER

bvs-concept-art-05

Cominciamo con la storia del film.

La maggior parte della storia sarà ambientata ai giorni nostri, pochi mesi prima gli eventi di Batman v Superman: Dawn of Justice: Diana/Wonder Woman e Steve Trevor stanno cercando di fermare Circe, che sta manipolando delle persone in ruoli chiave del governo per far scoppiare la terza guerra mondiale, con l’aiuto di Ares.
Ad un certo punto, non è chiaro se verrà mostrato all’inizio del film o con un flashback, Diana spiegherà a Trevor della sua prima battaglia contro Ares durante la Prima Guerra Mondiale, dove l’ha sconfitto.

Il film seguirà molto fedelmente il fumetto, radicato nella mitologia, ci sarà anche una visita al Monte Olimpo ma non se ne conosce il contesto. Saranno presenti diverse bestie mitologiche.

Circe e Ares saranno i villain principali, al momento non ci sono novità sul potenziale casting di Eva Green e Sean Bean. Ares tirerà le fila dietro le quinte, mentre lavora con Circe. Avrà la sua classica armatura mitologica e userà un armata di mostri demoniaci, verdi o rossi, con corna e ali, che verranno mandati a uccidere Wonder Woman mentre sta tentando di fermare Circe.

Il costume di Circe sarà in tessuto e viola, sarà una strega come nella mitologia ma nella battaglia finale contro Wonder Woman assumerà le sembianze di un mostro simile a una Chimera.

bvs-concept-art-08

Il Jet invisibile farà la sua prima apparizione in questo film, e verrà usato quando Wonder Woman e Steve Trevor lasciano Paradise Island per la prima volta. Non è chiaro ma dovrebbe comparire in un secondo momento.

Batman
Apparirà nel film quando Diana combatte le bestie demoniache di Ares, e la osserverà mentre salva dei civili durante la battaglia. Lo si vedrà nella scena, ma non è chiaro quanto. Dopo la fine del film, approccerà Wonder Woman per farle sapere che è a conoscenza delle sue azioni, e i due instaureranno un rapporto che porterà al suo coinvolgimento in Batman v Superman.

Wonder Woman, diretto da Patty Jenkins, uscirà il 23 giugno 2017, ma l’Amazzone debutterà già il prossimo anno in Batman v Superman: Dawn of Justice.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI WONDER WOMAN!

Fonte joblo


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Ancora più Bello: ecco il nuovo trailer del film, dal 16 settembre al cinema 24 Luglio 2021 - 16:06

Eagle Pictures ha diffuso il nuovo trailer di Ancora più Bello, il sequel di Sul più bello in arrivo nelle nostre sale a settembre.

Dragon Ball Super: Super Hero, teaser e il design dei personaggi 24 Luglio 2021 - 15:21

Il teaser trailer di Dragon Ball Super: Super Hero, in uscita nel 2022, mostra il modello 3D di Goku. Inoltre i design di Piccolo, Pan, Krillin e di due nuovi personaggi

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.