L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
War of the Planet of the Apes – Un ruolo scimmiesco per Steve Zahn

War of the Planet of the Apes – Un ruolo scimmiesco per Steve Zahn

Di Lorenzo Pedrazzi

Dopo aver scritturato Gabriel Chavarria come uno dei personaggi umani e Woody Harrelson per l’antagonista principale, la 20th Century Fox e il regista Matt Reeves continuano ad assemblare il cast di War of the Planet of the Apes, terzo episodio dell’acclamato reboot.

The Wrap segnala infatti che Steve Zahn è stato ingaggiato per un ruolo di cui non abbiamo informazioni specifiche, se non il fatto che sarà una scimmia. Si prospetta quindi un’interpretazione con la performance capture per Zahn, attore che durante la sua carriera ha alternato ruoli comici e drammatici con una certa frequenza: lo ricordiamo in C’è posta per te, Piovuta dal cielo, National Secuirity, L’asilo dei papà e Sahara, ma anche in Radio Killer, A Perfect Getaway e Dallas Buyers Club, oltre ad alcune partecipazioni televisive in Treme, Mind Games e Modern Family. Ha inoltre doppiato Thunderclap ne Il viaggio di Arlo.

caesar

Il film racconterà la guerra risolutiva tra i primati e gli esseri umani, già adombrata dalle parole di Cesare nel finale di Apes Revolution :

La guerra è… già cominciata. Le scimmie hanno cominciato la guerra. E gli umani… gli umani non perdoneranno.

Inoltre, in War of the Planet of the Apes assisteremo all’ascesa definitiva di Cesare, che diventerà una vera e propria figura seminale nella mitologia delle scimmie, assimilabile a Mosé. Matt Reeves dirigerà anche questo terzo capitolo della nuova saga, e ne scriverà la sceneggiatura insieme a Mark Bomback.

Il film uscirà nelle sale americane il 14 luglio 2017.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBookMovie

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI WAR OF THE PLANET OF THE APES!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Aquaman and the Lost Kingdom – Anche Indya Moore, Jani Zhao e Vincent Regan nel cast 25 Settembre 2021 - 12:00

Indya Moore, Jani Zhao e Vincent Regan sono entrati nel cast di Aquaman and the Lost Kingdom: ecco quali ruoli interpreteranno. Inoltre, tornerà Randall Park.

George Clooney e Brad Pitt per il regista di Spider-Man: No Way Home 25 Settembre 2021 - 11:00

Il nuovo film scritto e diretto da Jon Watts li vedrà nel ruolo di due fixer costretti a collaborare su un caso

Eternals – Pare proprio che Dan Stevens sarà l’antagonista Kro 25 Settembre 2021 - 10:00

L'ironica risposta di Dan Stevens a una domanda di Collider sembra confermare che sia proprio lui l'interprete di Kro in Eternals.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Dopo aver scritturato Gabriel Chavarria come uno dei personaggi umani e Woody Harrelson per l’antagonista principale, la 20th Century Fox e il regista Matt Reeves continuano ad assemblare il cast di War of the Planet of the Apes, terzo episodio dell’acclamato reboot. The Wrap segnala infatti che Steve Zahn è stato ingaggiato per un ruolo […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.