Dopo aver scritturato Gabriel Chavarria come uno dei personaggi umani e Woody Harrelson per l’antagonista principale, la 20th Century Fox e il regista Matt Reeves continuano ad assemblare il cast di War of the Planet of the Apes, terzo episodio dell’acclamato reboot.
The Wrap segnala infatti che Steve Zahn è stato ingaggiato per un ruolo di cui non abbiamo informazioni specifiche, se non il fatto che sarà una scimmia. Si prospetta quindi un’interpretazione con la performance capture per Zahn, attore che durante la sua carriera ha alternato ruoli comici e drammatici con una certa frequenza: lo ricordiamo in C’è posta per te, Piovuta dal cielo, National Secuirity, L’asilo dei papà e Sahara, ma anche in Radio Killer, A Perfect Getaway e Dallas Buyers Club, oltre ad alcune partecipazioni televisive in Treme, Mind Games e Modern Family. Ha inoltre doppiato Thunderclap ne Il viaggio di Arlo.
Il film racconterà la guerra risolutiva tra i primati e gli esseri umani, già adombrata dalle parole di Cesare nel finale di Apes Revolution :
La guerra è… già cominciata. Le scimmie hanno cominciato la guerra. E gli umani… gli umani non perdoneranno.
Inoltre, in War of the Planet of the Apes assisteremo all’ascesa definitiva di Cesare, che diventerà una vera e propria figura seminale nella mitologia delle scimmie, assimilabile a Mosé. Matt Reeves dirigerà anche questo terzo capitolo della nuova saga, e ne scriverà la sceneggiatura insieme a Mark Bomback.
Il film uscirà nelle sale americane il 14 luglio 2017.
Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
Fonte: ComicBookMovie
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI WAR OF THE PLANET OF THE APES!
[widget/movie/31740]
[widget/artist/2015]