L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
War for the Planet of the Apes – Prima foto dal backstage; Michael Giacchino per le musiche

War for the Planet of the Apes – Prima foto dal backstage; Michael Giacchino per le musiche

Di Lorenzo Pedrazzi

Sono cominciate a Vancouver le riprese di War for the Planet of the Apes, e il regista Matt Reeves ha pubblicato su twitter la prima foto dal backstage del film.

La foto, scattata su una spiaggia della città canadese, ritrae due attori con la tuta per il motion capture (e quindi due scimmie), uno dei quali a cavallo. Reeves ha inoltre confermato che il Premio Oscar Michael Giacchino tornerà per comporre le musiche di questo terzo episodio.

Ecco la foto:

War for the Planet of the Apes

War for the Planet of the Apes racconterà la guerra risolutiva tra i primati e gli esseri umani, già adombrata dalle parole di Cesare nel finale di Apes Revolution :

La guerra è… già cominciata. Le scimmie hanno cominciato la guerra. E gli umani… gli umani non perdoneranno.

Inoltre, nel film assisteremo all’ascesa definitiva di Cesare, che diventerà una vera e propria figura seminale nella mitologia delle scimmie, assimilabile a Mosé. Matt Reeves dirige anche questo terzo capitolo della nuova saga, e ne ha scritto la sceneggiatura insieme a Mark Bomback. Il cast comprende Andy Serkis (Cesare), Gabriel Chavarria (uno dei protagonisti umani), Woody Harrelson (l’antagonista principale) e Steve Zahn (una delle scimmie).

War for the Planet of the Apes uscirà nelle sale americane il 14 luglio 2017.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBook.com

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI WAR OF THE PLANET FOR THE APES!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fear the Walking Dead: la stagione 7 arriverà il 17 ottobre su AMC 24 Luglio 2021 - 22:47

La stagione 7 di Fear the Walking Dead è stata presentata durante il Comic-Con@Home.

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.