Sono cominciate a Vancouver le riprese di War for the Planet of the Apes, e il regista Matt Reeves ha pubblicato su twitter la prima foto dal backstage del film.
La foto, scattata su una spiaggia della città canadese, ritrae due attori con la tuta per il motion capture (e quindi due scimmie), uno dei quali a cavallo. Reeves ha inoltre confermato che il Premio Oscar Michael Giacchino tornerà per comporre le musiche di questo terzo episodio.
Ecco la foto:
War for the Planet of the Apes racconterà la guerra risolutiva tra i primati e gli esseri umani, già adombrata dalle parole di Cesare nel finale di Apes Revolution :
La guerra è… già cominciata. Le scimmie hanno cominciato la guerra. E gli umani… gli umani non perdoneranno.
Inoltre, nel film assisteremo all’ascesa definitiva di Cesare, che diventerà una vera e propria figura seminale nella mitologia delle scimmie, assimilabile a Mosé. Matt Reeves dirige anche questo terzo capitolo della nuova saga, e ne ha scritto la sceneggiatura insieme a Mark Bomback. Il cast comprende Andy Serkis (Cesare), Gabriel Chavarria (uno dei protagonisti umani), Woody Harrelson (l’antagonista principale) e Steve Zahn (una delle scimmie).
War for the Planet of the Apes uscirà nelle sale americane il 14 luglio 2017.
Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
Fonte: ComicBook.com
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI WAR OF THE PLANET FOR THE APES!
[widget/movie/31740]
[widget/artist/4222]