L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
War for the Planet of the Apes – Judy Greer tornerà nel ruolo di Cornelia

War for the Planet of the Apes – Judy Greer tornerà nel ruolo di Cornelia

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere la prima foto dal backstage di War for the Planet of the Apes!

Le riprese di War for the Planet of the Apes sono cominciate a Vancouver, ma le notizie di casting continuano ad arrivare.

Stavolta, però, si tratta di una conferma: The Hollywood Reporter segnala infatti che Judy Greer tornerà nel ruolo di Cornelia, la moglie scimpanzè di Cesare. Se si esclude Andy Serkis (che interpreta proprio Cesare), Judy Greer è la prima attrice di Apes Revolution a fare capolino anche nel sequel.

Judy Greer è un’ottima professionista che spesso interpreta ruoli da commedia, ma negli ultimi tempi è stata scritturata in diversi blockbuster, anche se in parti minori. Di recente, l’abbiamo vista in Tomorrowland, Jurassic World e Ant-Man, mentre in televisione ha un ruolo primario nella serie Archer, dove presta la voce a Cheryl Tunt.

cornelia-copertina

War for the Planet of the Apes racconterà la guerra risolutiva tra i primati e gli esseri umani, già adombrata dalle parole di Cesare nel finale di Apes Revolution:

La guerra è… già cominciata. Le scimmie hanno cominciato la guerra. E gli umani… gli umani non perdoneranno.

Inoltre, nel film assisteremo all’ascesa definitiva di Cesare, che diventerà una vera e propria figura seminale nella mitologia delle scimmie, assimilabile a Mosé. Matt Reeves dirige anche questo terzo capitolo della nuova saga, e ne ha scritto la sceneggiatura insieme a Mark Bomback. Il cast comprende Andy Serkis (Cesare), Judy Greer (Cornelia), Gabriel Chavarria (uno dei protagonisti umani), Woody Harrelson (l’antagonista principale) e Steve Zahn (una delle scimmie).

War for the Planet of the Apes uscirà nelle sale americane il 14 luglio 2017.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBookMovie

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI WAR OF THE PLANET FOR THE APES!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Wedding Season dall’8 settembre su Disney+, ecco il trailer della serie 11 Agosto 2022 - 16:59

Ecco il trailer di Wedding Season, la prima serie originale britannica targata Disney+, in arrivo sulla piattaforma di streaming l'8 settembre.

NOPE da oggi al cinema, ecco tre clip in italiano 11 Agosto 2022 - 16:00

Ecco tre clip di NOPE, il nuovo film di Jordan Peele dopo gli apprezzati Scappa – Get Out e Noi, ora nelle sale italiane.

Star Wars: The Acolyte, nella serie ci sarà anche [SPOILER]? 11 Agosto 2022 - 15:15

Interessanti aggiornamenti su The Acolyte, la nuova serie live action di Star Wars che avrà come protagonista Amandla Stenberg.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.