L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
War for the Planet of the Apes – Judy Greer tornerà nel ruolo di Cornelia

War for the Planet of the Apes – Judy Greer tornerà nel ruolo di Cornelia

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere la prima foto dal backstage di War for the Planet of the Apes!

Le riprese di War for the Planet of the Apes sono cominciate a Vancouver, ma le notizie di casting continuano ad arrivare.

Stavolta, però, si tratta di una conferma: The Hollywood Reporter segnala infatti che Judy Greer tornerà nel ruolo di Cornelia, la moglie scimpanzè di Cesare. Se si esclude Andy Serkis (che interpreta proprio Cesare), Judy Greer è la prima attrice di Apes Revolution a fare capolino anche nel sequel.

Judy Greer è un’ottima professionista che spesso interpreta ruoli da commedia, ma negli ultimi tempi è stata scritturata in diversi blockbuster, anche se in parti minori. Di recente, l’abbiamo vista in Tomorrowland, Jurassic World e Ant-Man, mentre in televisione ha un ruolo primario nella serie Archer, dove presta la voce a Cheryl Tunt.

cornelia-copertina

War for the Planet of the Apes racconterà la guerra risolutiva tra i primati e gli esseri umani, già adombrata dalle parole di Cesare nel finale di Apes Revolution:

La guerra è… già cominciata. Le scimmie hanno cominciato la guerra. E gli umani… gli umani non perdoneranno.

Inoltre, nel film assisteremo all’ascesa definitiva di Cesare, che diventerà una vera e propria figura seminale nella mitologia delle scimmie, assimilabile a Mosé. Matt Reeves dirige anche questo terzo capitolo della nuova saga, e ne ha scritto la sceneggiatura insieme a Mark Bomback. Il cast comprende Andy Serkis (Cesare), Judy Greer (Cornelia), Gabriel Chavarria (uno dei protagonisti umani), Woody Harrelson (l’antagonista principale) e Steve Zahn (una delle scimmie).

War for the Planet of the Apes uscirà nelle sale americane il 14 luglio 2017.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBookMovie

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI WAR OF THE PLANET FOR THE APES!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venezia 78: Teaser trailer di Inu-Oh di Masaaki Yuasa, in uscita nel 2022 27 Luglio 2021 - 18:33

Dopo Ping Pong Masaaki Yuasa e Taiyo Matsumoto tornano a collaborare di nuovo insieme, questa volta per il musical Inu-Oh che verrà presentato in anteprima mondiale a Venezia 78. Inoltre il resoconto della presentazione ad Annecy 2020

Com’è bella l’avventura: la recensione di Jungle Cruise 27 Luglio 2021 - 18:01

Jungle Cruise rielabora i vecchi film d'avventura con una sensibilità contemporanea, dimostrando di aver appreso la lezione dei primi Pirati dei Caraibi.

Lamb: Trailer del nuovo horror di A24 con Noomi Rapace 27 Luglio 2021 - 16:59

Un trailer che vi lascerà senza parole ha fatto capolino online, stiamo parlando dell'horror Lamb interpretato da Noomi Rapace

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.