STAR WARS BATTLEFRONT: LUKE SKYWALKER IN AZIONE
Mentre mancano oramai pochissimi giorni alla beta di Star Wars Battlefront, abbiamo il piacere di vedere un nuovo filmato gameplay del gioco che mostra Luke Skywalker in azione nell’attesissimo titolo di Electronic Arts nella campale battaglia di Hoth. Nel videogame potranno sfidarsi fino 40 giocatori nella riproduzione la famosissima scena de l’Impero Colpisce Ancora con l’arrivo dei camminatori imperiali sul pianeta ghiacciato.
STAR WARS BATTLEFRONT: I REQUISITI MINIMI E CONSIGLIATI DELLA VERSIONE PC
Lasciamo i fari puntati su SW Battlefront visto che Electronic Arts ha rilasciato ufficialmente i requisiti minimi e consigliati della versine PC del videogame. Se i requisiti minimi sono decisamente abbordabili, quelli consigliati spaventeranno un pò visto che si arriva a parlare di 16 giga di ram. La beta comunque permetterà ai giocatori PC di verificare se il proprio hardware consente di poter avere una esperienza di gioco soddisfacente. Vi lasciamo dunque alla scheda completa dei dati.
Requisiti minimi:
OS: 64-bit Windows 7 o successivo
Processor (Intel): Intel i3 6300T o equivalente
Memoria: 8GB RAM
Hard Drive: 40GB
Scheda video (NVIDIA): nVidia GeForce GTX 660 2GB
Scheda video (ATI): ATI Radeon HD 7850 2GB
DirectX: 11.0
Connessione internet richiesta: 512 KBPS o più veloce
Requisiti consigliati
OS: 64-bit Windows 10 o successivo
Processor (Intel): Intel i5 6600 o equivalente
Memoria: 16GB RAM
Hard Drive: 40GB
Scheda video (NVIDIA): nVidia GeForce GTX 970 4GB
Scheda video (AMD): AMD Radeon R9 290 4GB
DirectX: 11.1
Connessione internet richiesta: 512 KBPS o più veloce
TRANSFORMERS DEVASTATION: LA PRIMA ORA DI GIOCO IN VIDEO
Dal prossimo 9 Ottobre sarà disponibile per Playstation 4, PS3, Xbox One ed Xbox 360, Transformers Devastation, il titolo di Activision e Platinum Games che avrà come protagonisti i robottoni della primissima serie animata. In attesa di poterci mettere le mani sopra, possiamo visualizzare la prima ora di gioco grazie ai due filmati che seguono.
GUITAR HERO LIVE: LO SPOT CON LENNY KRAVITZ E JAMES FRANCO
Un super cast per lo spot di Guitar Hero Live, nuovo capitolo della famosa serie musicale-videoludica in uscita il prossimo 23 Ottobre e che rappresenta un vero e proprio reboot per il marchio con un nuovo controller. Come potrete vedere nel filmato ci sono Lenny Kravitz e James Franco di fronte alla TV a giocare con GHL. Il finale del video è una sorpresa piuttosto esilarante.