L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Videogames News: Far Cry Primal, Call of Duty, Transformers, Resident Evil 7

Videogames News: Far Cry Primal, Call of Duty, Transformers, Resident Evil 7

Di Fabrizio Tropeano

FAR CRY PRIMAL UFFICIALE: DATA DI USCITA E TRAILER
Ubisoft ha annunciato ufficialmente Far Cry Primal, nuovo capitolo della serie in uscita il 23 febbraio 2016 per PlayStation 4 e Xbox One e da marzo anche su PC. Come avete visto dall’immagine in copertina e come vedrete nel primissimo trailer di gioco, Primal fa un salto indietro di 100.000 anni fino alla preistoria quando gli esseri umani lottavano per la sopravvivenza contro  creature gigantesche, come mammut e tigri dai denti a sciabola. I giocatori vestiranno i panni di Takkar, un esperto cacciatore e l’ultimo superstite del suo gruppo. Vi lasciamo subito al reveal trailer.

CALL OF DUTY BLACK OPS 3: LA CAMPAGNA SVELATA IN UN NUOVO FILMATO
Un mondo dove i cambiamenti climatici hanno portato a sconvolgimenti nella vita di miliardi di persone, la disparità nella ricchezza si è ulteriormente incrementata ed una nuova guerra fredda per le risorse in diminuzione drastica si fa sempre più calda. Sono soltanto alcune delle caratteristiche del mondo distopico raccontato dalla campagna di Call of Duty Black Ops 3 e che possiamo conoscere in modo più approfondito con questo video in cui gli sviluppatori di Treyarch ci svelano ulteriori dettagli.

TRANSFORMERS DEVASTATION: IL TRAILER DI LANCIO
A pochissime ore dall’uscita di Transformers Devastation, Activision ha rilasciato il trailer di lancio del videogame. Stando alle prime recensioni internazionale apparse in rete, i programmatori di Platinum Games avrebbero reso al meglio la primissima generazione dei robottoni di Hasbro e Takara. In attesa di metterci le mani, gustiamoci il filmato.

RESIDENT EVIL 7: MANCA POCO ALL’ANNUNCIO?
Sono anni che milioni di fans sono in attesa da Capcom dell’annuncio del settimo capitolo della serie principale di Resident Evil e forse questa volta il momento si sta avvicinando.  Masachika Kawata, producer della software house nipponica, nel corso di un evento, interpellato in merito specificatamente su Resident Evil 7, ha risposto: “Al momento non ne possiamo parlare, ma rimanete sintonizzati”. Una dichiarazione sibillina che però fa decisamente ben sperare.

RE73

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.