Videogames News: Disney Infinity Star Wars, Call of Duty, Assassin’s Creed, Just Cause 3

Videogames News: Disney Infinity Star Wars, Call of Duty, Assassin’s Creed, Just Cause 3

Di Fabrizio Tropeano

DISNEY INFINITY 3.0: DISPONIBILE STAR WARS RISE AGAINST THE EMPIRE
E’ disponibile da oggi, venerdi 2 ottobre, per Disney Infinity 3.0, Star Wars Rise Against The Empire, il Mondo di gioco ispirato dalla trilogia classica dell’universo immaginifico di George Lucas. Insieme al videogame, nella confezione sono presenti i personaggi di Luke Skywalker e Principessa Leila mentre a parte sono disponibili anche Han Solo, Darth Vader e Chewbecca. Nel videogame rivivremo alcune delle scene più campali degli episodi IV, V e VI della saga tra Tatooine, Hoth ed Endor. Vi lasciamo subito al trailer di lancio e vi ricordiamo che a dicembre è preannunciata l’uscita del Mondo di gioco ispirato ad Episodio VII su cui al momento vige il più stretto riserbo da parte di Disney Interactive.

CALL OF DUTY BLACK OPS 3: IL TRAILER DELLO STORY MODE
Manca oramai poco più di un mese all’uscita di Call of Duty Black Ops 3 e Activision ci stuzzica l’appetito con un trailer inedito dedicato allo story mode del nuovo capitolo della serie di first person shooter più venduta nella storia dei videogiochi. Ricordiamo che la modalità campagna sarà disponibile soltanto per le versioni Playstation 4, Xbox One e PC mentre i possessori di “old” console (Playstation 3 ed Xbox 360) dovranno accontentarsi esclusivamente delle componenti multiplayer del gioco tra cui quella Zombie.

ASSASSIN’S CREED SYNDICATE: UBISOFT LANCIA IL MOTORE DI RICERCA DEL 1868!
Per farci entrare maggiormente nel contesto di Assassin’s Creed Syndicate, la cui uscita è prevista questo mese su Playstation 4, Xbox One e PC, Ubisoft ha lanciato un vero e proprio Motore di Ricerca del XIX Secolo, una vera e propria ricostruzione storica di come sarebbe stato un motore di ricerca nel 1868, anno in cui si svolgono le vicende del videogame. Cliccando qui potrete scoprire varie illustrazioni dell’epoca e centinaia di contenuti originali, accurati ma raccontati sempre in tono ironico.

ACS_SC_SearchEngine_Traveling IT

LA MAPPA GIGANTE DI JUST CAUSE 3
Avalanche Studios ha rilasciato un nuovo video di Just Cause 3. Questa volta il focus del filmato è per la gigantesca mappa di gioco grande 1000 chilometri quadrati, di cui quasi la metà (400) sono per l’isola mediterranea di Medici, luogo di nascita del nostro alter ego digitale, Rico . Un guanto di sfida alla libertà e alle dimensioni del re dei free roaming, Grand Theft Auto 5 ovviamente: vedremo a Dicembre su Playstation 4, Xbox One e PC se il best seller di Rockstar Games ha finalmente trovato un valido rivale all’altezza di competere…

LEGGI ANCHE

Indiana Jones and the Great Circle: il nuovo video game ispirato alla saga cinematografica 19 Gennaio 2024 - 11:30

Il mitico archeologo e avventuriero interpretato da Harrison Ford è pronto per vivere una nuova avventura. Ma non sul grande schermo.

Il principe dei draghi: Teaser della stagione 6 e del videogioco 10 Novembre 2023 - 15:49

Netflix svela il videogioco de Il principe dei draghi in arrivo il prossimo anno e il trailer della stagione sei incentrato su Claudia e Terry

Cyberpunk 2077: CD Projekt Red adatterà il video game in versione live-action 5 Ottobre 2023 - 18:30

Cyberpunk 2077, il celebre video game prodotto da CD Project Red, verrà adattato in un progetto live-action

Charles Martinet non è più la voce di Mario nei video game Nintendo 31 Agosto 2023 - 18:00

Lo storico doppiatore di Mario nei video game Nintendo ha lasciato il ruolo dopo trent'anni, per diventare Ambasciatore di Mario

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI