L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Videogames News: Disney Infinity Star Wars, Call of Duty, Assassin’s Creed, Just Cause 3

Videogames News: Disney Infinity Star Wars, Call of Duty, Assassin’s Creed, Just Cause 3

Di Fabrizio Tropeano

DISNEY INFINITY 3.0: DISPONIBILE STAR WARS RISE AGAINST THE EMPIRE
E’ disponibile da oggi, venerdi 2 ottobre, per Disney Infinity 3.0, Star Wars Rise Against The Empire, il Mondo di gioco ispirato dalla trilogia classica dell’universo immaginifico di George Lucas. Insieme al videogame, nella confezione sono presenti i personaggi di Luke Skywalker e Principessa Leila mentre a parte sono disponibili anche Han Solo, Darth Vader e Chewbecca. Nel videogame rivivremo alcune delle scene più campali degli episodi IV, V e VI della saga tra Tatooine, Hoth ed Endor. Vi lasciamo subito al trailer di lancio e vi ricordiamo che a dicembre è preannunciata l’uscita del Mondo di gioco ispirato ad Episodio VII su cui al momento vige il più stretto riserbo da parte di Disney Interactive.

CALL OF DUTY BLACK OPS 3: IL TRAILER DELLO STORY MODE
Manca oramai poco più di un mese all’uscita di Call of Duty Black Ops 3 e Activision ci stuzzica l’appetito con un trailer inedito dedicato allo story mode del nuovo capitolo della serie di first person shooter più venduta nella storia dei videogiochi. Ricordiamo che la modalità campagna sarà disponibile soltanto per le versioni Playstation 4, Xbox One e PC mentre i possessori di “old” console (Playstation 3 ed Xbox 360) dovranno accontentarsi esclusivamente delle componenti multiplayer del gioco tra cui quella Zombie.

ASSASSIN’S CREED SYNDICATE: UBISOFT LANCIA IL MOTORE DI RICERCA DEL 1868!
Per farci entrare maggiormente nel contesto di Assassin’s Creed Syndicate, la cui uscita è prevista questo mese su Playstation 4, Xbox One e PC, Ubisoft ha lanciato un vero e proprio Motore di Ricerca del XIX Secolo, una vera e propria ricostruzione storica di come sarebbe stato un motore di ricerca nel 1868, anno in cui si svolgono le vicende del videogame. Cliccando qui potrete scoprire varie illustrazioni dell’epoca e centinaia di contenuti originali, accurati ma raccontati sempre in tono ironico.

ACS_SC_SearchEngine_Traveling IT

LA MAPPA GIGANTE DI JUST CAUSE 3
Avalanche Studios ha rilasciato un nuovo video di Just Cause 3. Questa volta il focus del filmato è per la gigantesca mappa di gioco grande 1000 chilometri quadrati, di cui quasi la metà (400) sono per l’isola mediterranea di Medici, luogo di nascita del nostro alter ego digitale, Rico . Un guanto di sfida alla libertà e alle dimensioni del re dei free roaming, Grand Theft Auto 5 ovviamente: vedremo a Dicembre su Playstation 4, Xbox One e PC se il best seller di Rockstar Games ha finalmente trovato un valido rivale all’altezza di competere…


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.