L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Valerian – Rihanna nel kolossal fantascientifico di Luc Besson

Valerian – Rihanna nel kolossal fantascientifico di Luc Besson

Di Lorenzo Pedrazzi

Luc Besson non si cimentava con un kolossal fantascientifico dai tempi de Il Quinto Elemento, ma quest’anno il regista francese comincerà le riprese di Valerian and the City of a Thousand Planets, blockbuster da 180 milioni di dollari basato sul fumetto di Pierre Christin e Jean-Claude Mézières.

Il cast è già caratterizzato da un certo prestigio (Cara Delevingne, Dane DeHaan, Clive Owen), ma ora Besson si è assicurato la presenza di un’altra grande star: la cantante Rihanna è stata infatti scritturata nel film, ma l’identità del suo personaggio non è stata rivelata. Lo stesso regista ne ha dato l’annuncio su Instagram:

RIHANNA is in VALERIAN!!!!! ….and she has a big part!! I'm Sooo excited!!!

Una foto pubblicata da @lucbesson in data:

Non si tratta del primo impegno da attrice per Rihanna. La popstar delle Barbados ha già partecipato a Battleship e Facciamola finita (anche se quest’ultimo era solo un cameo), e ha prestato la voce a Home della Dreamworks.

rihanna-battleship

Dane DeHaan e Cara Delevingne interpreteranno rispettivamente Valerian e Laureline, due agenti temporali (quindi in grado di viaggiare attraverso lo spaziotempo) assoldati dall’Impero Galattico Terrestre per mantenere l’ordine nel 28° secolo. Clive Owen sarà invece un personaggio chiamato Arün Filitt. L’uscita nelle sale è attesa per il 21 luglio 2017.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: SlashFilm

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI VALERIAN!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Die Hard 6 non si farà: parola del produttore Lorenzo di Bonaventura 2 Agosto 2021 - 18:30

A quanto pare, la fusione tra Disney e Fox ha messo in archivio il sequel/prequel che ci avrebbe mostrato un giovane John McClane in azione

Guardiani della Galassia Vol. 3: le riprese a novembre, lo script è pronto 2 Agosto 2021 - 17:45

Il regista/sceneggiatore James Gunn rivela che la sceneggiatura è praticamente pronta da tre anni

La casa di carta – Parte 5: Volume 1, trailer e poster dell’ultima stagione 2 Agosto 2021 - 17:01

Una guerra totale ci aspetta nella quinta e ultima stagione de La casa di carta. Ecco il trailer e il poster del Volume 1 disponibile su Netflix dal 3 settembre.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.