L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Una Mamma per Amica rivivrà su Netflix: 4 nuovi film tv in arrivo

Una Mamma per Amica rivivrà su Netflix: 4 nuovi film tv in arrivo

Di Leotruman

Netflix ancora una volta salva, anzi riporta in vita una serie tv amatissima dai fan. Questa volta parliamo di Gilmore Girls, conosciuto in Italia con il titolo di Una Mamma per Amica.

La celebre piattaforma di streaming e produzione televisiva e cinematografica, in arrivo finalmente il 22 ottobre in Italia, ha stretto un accordo con la Warner Bros e la creatrice Amy Sherman.

È in arrivo una nuova stagione speciale, composta da quattro lunghi episodi (in stile film) da 90 minuti, prodotti da Daniel Palladino e scritti dalla moglie Amy Sherman. 

Pare che ritroveremo le protagoniste della serie, le attrici Lauren GrahamAlexis Bledelinsieme a Kelly Bishop (la nonna Gilmore) e Scott Patterson (Luke). Edward Herrman (nonno Richard Gilmore) si è spento nel dicembre 2014, mentre Melissa McCarthy (Sookie) è ora la terza attrice più pagata di Hollywood, e difficilmente tornerà se non per un rapido cameo, nonostante la serie l’abbia fatta conoscere in tutto il mondo prima della candidatura all’Oscar per Le Amiche della Sposa. Liza Weil (Paris Geller) è ora impegnata sul set de Le Regole del Delitto Perfetto (è Bonnie), ma è difficile non pensare un suo ritorno.

Come rivelato in diverse occasioni, la creatrice del serial potrà quindi concludere la storia come avrebbe sempre voluto, prima che problemi contrattuali la allontanassero dalla produzione stessa: quale sarà il finale originale ideato per Lorelai e Rory Gilmore? Come si strutturerà questa nuova particolare serie tv?

Per ora Netflix e Warner Bros non hanno ancora dichiarato nulla a riguardo, e ci aspettiamo comunicati stampa nelle prossime ore.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Wolfgang Petersen è morto: addio al regista di La Storia Infinita e La tempesta perfetta 16 Agosto 2022 - 21:24

Il cineasta tedesco Wolfgang Petersen, regista di pellicole come La Storia Infinita, Air Force One e La tempesta perfetta, è morto a Los Angeles, all'età di 81 anni.

Crystalline Resonance Final Fantasy: anche il Italia il concerto ispirato alla saga 16 Agosto 2022 - 21:00

Square Enix festeggia il 35esimo anniversario della sua saga più famosa con uno speciale tour concertistico, Crystalline Resonance Final Fantasy.

The Family Plan: Mark Wahlberg protagonista del film originale Apple 16 Agosto 2022 - 20:45

Mark Wahlberg interpreterà un padre in fuga con la sua famiglia dopo che il suo passato è tornato a galla

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.