L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Una Mamma per Amica rivivrà su Netflix: 4 nuovi film tv in arrivo

Una Mamma per Amica rivivrà su Netflix: 4 nuovi film tv in arrivo

Di Leotruman

Netflix ancora una volta salva, anzi riporta in vita una serie tv amatissima dai fan. Questa volta parliamo di Gilmore Girls, conosciuto in Italia con il titolo di Una Mamma per Amica.

La celebre piattaforma di streaming e produzione televisiva e cinematografica, in arrivo finalmente il 22 ottobre in Italia, ha stretto un accordo con la Warner Bros e la creatrice Amy Sherman.

È in arrivo una nuova stagione speciale, composta da quattro lunghi episodi (in stile film) da 90 minuti, prodotti da Daniel Palladino e scritti dalla moglie Amy Sherman. 

Pare che ritroveremo le protagoniste della serie, le attrici Lauren GrahamAlexis Bledelinsieme a Kelly Bishop (la nonna Gilmore) e Scott Patterson (Luke). Edward Herrman (nonno Richard Gilmore) si è spento nel dicembre 2014, mentre Melissa McCarthy (Sookie) è ora la terza attrice più pagata di Hollywood, e difficilmente tornerà se non per un rapido cameo, nonostante la serie l’abbia fatta conoscere in tutto il mondo prima della candidatura all’Oscar per Le Amiche della Sposa. Liza Weil (Paris Geller) è ora impegnata sul set de Le Regole del Delitto Perfetto (è Bonnie), ma è difficile non pensare un suo ritorno.

Come rivelato in diverse occasioni, la creatrice del serial potrà quindi concludere la storia come avrebbe sempre voluto, prima che problemi contrattuali la allontanassero dalla produzione stessa: quale sarà il finale originale ideato per Lorelai e Rory Gilmore? Come si strutturerà questa nuova particolare serie tv?

Per ora Netflix e Warner Bros non hanno ancora dichiarato nulla a riguardo, e ci aspettiamo comunicati stampa nelle prossime ore.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

La ruota del tempo – The Wheel of Time a novembre su Amazon Prime Video, ecco il poster 23 Luglio 2021 - 20:30

Amazon ha annunciato che La Ruota del Tempo – The Wheel of Time, la serie tratta dai romanzi di Robert Jordan, farà il suo debutto su Prime Video il prossimo novembre. Ecco il poster.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.