L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Un nuovo sceneggiatore per il remake di Jumanji

Un nuovo sceneggiatore per il remake di Jumanji

Di Filippo Magnifico

Prosegue la fase di pre-produzione del remake di Jumanji, film del 1995 diretto da Joe Johnston (regista di Captain America: il primo Vendicatore) e con protagonisti Robin Williams e una giovanissima Kirsten Dunst.

La Sony ha in mente di realizzare una nuova versione cinematografica di questa storia e ha già deciso la data di uscita: 25 dicembre 2016. Scott Rosenberg (Alta Fedeltà, Con Air) è recentemente entrato a bordo del progetto, il sui compito sarà rivedere la sceneggiatura di Zach Helm (Vero come la finzione). Con lui ci sarà anche Jeff Pinkner, che parteciperà come consulente.

L’intenzione è quella di realizzare una nuova versione cinematografica della storia del gioco in grado di aprire le porte su di un’altra dimensione e, in alcuni casi, di trascinare le persone al suo interno.

oggi6

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel – L’uscita potrebbe essere rinviata al 2022 4 Agosto 2021 - 9:00

Pare che l'uscita di Ms. Marvel slitterà all'inizio del 2022, verosimilmente per non sovrapporre gli episodi a quelli di Hawkeye.

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.