Cinema Trailer & Video Cinecomic
Uno dei primi crossover realizzati nei fumetti dei supereroi, Crisi sulle Terre infinite (Crisis on Infinite Earths), pubblicato dalla DC Comics nel 1985, ha avuto il compito di mettere ordine alla confusa continuity publbicata fino a quel momento. E’ stata rimosso il concetto del multiverso e sono state mostrate le morti di personaggi come Flash (Barry Allen) e Supergirl.
La continuity DC è stata così divisa in Pre-Crisi e Post-Crisi.
L’utente di Youtube, UltraSargent, ha creato un fan-trailer per il film Justice League: Crisis, vagamente basato su Crisis on Infinite Earths, dove seguiamo molteplici dimensioni mentre convergono in una.
Per questo video ha voluto centrare l’attenzione sulla storia e non sulle scene spettacolari. Vediamo così i nostri eroi unire le loro forze per sconfiggere Zoom.
Chi segue lo show della CW, The Flash, avrà subito riconosciuto il nome del villain principale della seconda stagione.
Per realizzare il video, oltre al girato di The Flash, troviamo anche quello di Batman v Superman, Lanterna Verde, il Batman di Nolan, Arrow, Supergirl, Superman Returns, Smallville, Superman, Lois & Clark, il Batman di Michael Keaton, la vecchia serie di The Flash, Gotham e Constantine.
Cosa ve ne pare? Vi piacerebbe vedere al cinema la convergenza degli universi DC?
Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
Fonte UltraSargent