L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Twin Peaks – Michael Ontkean sarà sostituito da un altro attore

Twin Peaks – Michael Ontkean sarà sostituito da un altro attore

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere il primo teaser di Twin Peaks!

Sappiamo che alcuni attori del cast originale di Twin Peaks torneranno per la nuova serie (in primo luogo Kyle MacLachlan), ma fra di essi non ci sarà Michael Ontkean, interprete dello Sceriffo Henry S. Truman nelle due precedenti stagioni dello show.

Ontkean ha preferito non riprendere il ruolo dello Sceriffo Truman perché – come afferma una fonte a lui vicina, consultata da TV Line – “Michael si è completamente ritirato dallo show business, ed è così da molti anni”.

Il suo posto sarà occupato da Robert Forster, ma non è chiaro se interpreterà lo stesso personaggio, oppure un nuovo sceriffo. Curiosamente, Forster fu preso in considerazione da David Lynch proprio per il ruolo di Truman nella prima stagione di Twin Peaks, ma il regista lo scritturò solo qualche anno più tardi in Mulholland Drive (nella parte del Detective McKnight).

Robert Forster è apparso in molti film e serie tv, fra cui Jackie Brown, Io, Me & Irene, Lucky Number Slevin, Paradiso amaro, Olympus Have Fallen, Alcatraz, Breaking Bad, L’uomo di casa e Heroes, dove prestava il volto ad Arthur Petrelli. Si unisce quindi agli altri neo-acquisti di Twin Peaks, ovvero Peter Sarsgaard, Amanda Seyfried, Balthazar Getty e Robert Knepper.

Robert Forster attends the premiere of "Girl Walks Into a Bar"  in Hollywood

Amanda Seyfried entra nel cast di Twin Peaks!

Prime foto dal set di Twin Peaks!

David Lynch dirigerà ogni singola puntata, e ha scritto le sceneggiature insieme al co-creatore Mark Frost, il quale scriverà un libro che racconterà gli eventi degli ultimi 25 anni (ovvero, il tempo trascorso tra la seconda stagione di Twin Peaks e quella nuova). Angelo Badalamenti tornerà per comporre la colonna sonora, mentre il Twede’s Cafe di North Bend, Washington, sarà nuovamente utilizzato per ospitare il set del Double R Diner.

Per maggiori informazioni sulla nuova serie di Twin Peaks potete dare un’occhiata a questo articolo:

Cosa dobbiamo aspettarci dal nuovo Twin Peaks?

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Seoul Vibe: il trailer dell’action coreano, dal 26 agosto su Netflix 14 Agosto 2022 - 13:00

Un team di piloti, che sogna di concorrere alle Olimpiadi di Seoul, si ritrova coinvolto suo malgrado in affari loschi

The Morning Show: maggiori dettagli sul personaggio di Jon Hamm nella stagione 3 14 Agosto 2022 - 12:00

Nel cast della terza stagione di The Morning Show troveremo anche Jon Hamm. Ecco maggiori dettagli sul suo ruolo.

NOPE e la scimmia Gordy, una storia vera? 14 Agosto 2022 - 11:21

La storia della scimmi Gordy presente in NOPE, il nuovo film di Jordan Peele dopo gli apprezzati Scappa – Get Out e Noi, è vera? Più o meno...

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.