SerieTV News Casting

Twin Peaks – Michael Ontkean sarà sostituito da un altro attore

Pubblicato il 09 ottobre 2015 di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere il primo teaser di Twin Peaks!

Sappiamo che alcuni attori del cast originale di Twin Peaks torneranno per la nuova serie (in primo luogo Kyle MacLachlan), ma fra di essi non ci sarà Michael Ontkean, interprete dello Sceriffo Henry S. Truman nelle due precedenti stagioni dello show.

Ontkean ha preferito non riprendere il ruolo dello Sceriffo Truman perché – come afferma una fonte a lui vicina, consultata da TV Line – “Michael si è completamente ritirato dallo show business, ed è così da molti anni”.

Il suo posto sarà occupato da Robert Forster, ma non è chiaro se interpreterà lo stesso personaggio, oppure un nuovo sceriffo. Curiosamente, Forster fu preso in considerazione da David Lynch proprio per il ruolo di Truman nella prima stagione di Twin Peaks, ma il regista lo scritturò solo qualche anno più tardi in Mulholland Drive (nella parte del Detective McKnight).

Robert Forster è apparso in molti film e serie tv, fra cui Jackie Brown, Io, Me & Irene, Lucky Number Slevin, Paradiso amaro, Olympus Have Fallen, Alcatraz, Breaking Bad, L’uomo di casa e Heroes, dove prestava il volto ad Arthur Petrelli. Si unisce quindi agli altri neo-acquisti di Twin Peaks, ovvero Peter Sarsgaard, Amanda Seyfried, Balthazar Getty e Robert Knepper.

Amanda Seyfried entra nel cast di Twin Peaks!

Prime foto dal set di Twin Peaks!

David Lynch dirigerà ogni singola puntata, e ha scritto le sceneggiature insieme al co-creatore Mark Frost, il quale scriverà un libro che racconterà gli eventi degli ultimi 25 anni (ovvero, il tempo trascorso tra la seconda stagione di Twin Peaks e quella nuova). Angelo Badalamenti tornerà per comporre la colonna sonora, mentre il Twede’s Cafe di North Bend, Washington, sarà nuovamente utilizzato per ospitare il set del Double R Diner.

Per maggiori informazioni sulla nuova serie di Twin Peaks potete dare un’occhiata a questo articolo:

Cosa dobbiamo aspettarci dal nuovo Twin Peaks?

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

[widget/artist/4053]