Nuovo trailer internazionale per Trumbo, il film con protagonista la star di Breaking Bad Bryan Cranston.
La pellicola è ispirata alla vita di Dalton Trumbo, un nome molto importante per il mondo della settima arte e non solo. La sua carriera come sceneggiatore è iniziata verso la fine degli anni ’30 ed è stata all’insegna del successo (era uno degli sceneggiatori più pagati di Hollywood).
Negli anni ’50, dopo il rifiuto di testimoniare dinanzi alla Commissione per la attività anti-americane, venne messo in lista nera e condannato a 11 mesi di prigione. Lì continuò a scrivere sotto pseudonimo, arrivando a vincere ben due Oscar, per Vacanze Romane e La più grande corrida.
Dietro la macchina da presa troviamo Jay Roach (Ti presento i miei) mentre nel cast ci sono anche Helen Mirren, John Goodman, Elle Fanning, Louis C.K. e Diane Lane. Il film verrà rilasciato nelle sale in un numero limitato di copie il 9 novembre.
Molti danno già come favorito Bryan Cranston per la prossima notte degli Oscar. A giudicare da questo video la sua interpretazione si preannuncia più intensa che mai, non possiamo fare altro che confermare questo pronostico.
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.