L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Transformers – La saga programmata per altri 10 anni

Transformers – La saga programmata per altri 10 anni

Di Filippo Magnifico

Siete pronti per altri 10 anni di Transformers? Sappiamo bene che i piani per la saga sono particolarmente ambiziosi, è stato assoldato un team di sceneggiatori il cui compito è stato delineare un nuovo universo cinematografico su modello Marvel.

Per Transformers 5 si para di un ritorno di Michael Bay dietro la macchina da presa. Nel corso degli anni il regista ha più volte annunciato di voler chiudere con questa saga rimanendo coinvolto solo come produttore ma è sempre tornato sui suoi passi e molto probabilmente lo farà anche questa volta.

È stata inoltre confermata la realizzazione di un prequel animato che parlerà delle origini di Cybertron. La storia è stata scritta da Andrew Barrer e Gabriel Ferrari (Ant-Man) e non c’è al momento un regista.

Le ultime news arrivano dal Presidente degli Hasbro Studios Stephen J. Davis:

Beh, vedrete un nuovo film sui Transformers realizzato da Hasbro, Paramount, Michael Bay e il resto dei nostri partners. In realtà, come molti di voi avranno sicuramente letto, abbiamo appena finito un’esperienza incredibile. Abbiamo deciso di pianificare i prossimi 10 anni del franchise e ci siamo chiusi in una stanza per circa tre mesi. Nove tra i più creativi scrittori con cui abbia mai collaborato, supervisionati da Akiva Goldsman, hanno pianificato i prossimi 10 anni di Transformers. E stiamo facendo lo stesso sia per la televisione che per il digitale. Quindi rimanete sintonizzati, Transformers 5 è pronto per partire e anche il 6, il 6 e l’8.

transformers 4 cina boxoffice

Per quanto riguarda Transformers 5, quale sarà la trama? Sembra che il film avrà due storyline distinte, in modo tale da porre le basi per il futuro del franchise .

La prima riguarderà Cade Yeager (Mark Wahlberg) che con l’aiuto dei Dinobot e degli Autobot cercherà di salvare il nostro pianeta da una nuova minaccia.

La seconda, ben più interessante, sarà incentrata su Autobot e Decepticon e vedrà Optimus Prime dirigersi nello spazio alla ricerca dei Quintessons. Questa cosa in verità era già stata anticipata, la vera novità riguarda la presenza di un personaggio che i fan conoscono molto bene: Unicron, fratello gemello e nemico giurato di Prime, conosciuto come il Dio Oscuro, il Distruttore, il Portatore di Caos, il Divoratore di Pianeti. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Collider

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Discovery of Witches: la stagione 2 arriva su Sky Atlantic 16 Gennaio 2021 - 16:00

A Discovery of Witches – Il Manoscritto delle Streghe torna oggi su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV con la seconda stagione. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast e il trailer.

Dungeons & Dragons – Derek Kolstad svilupperà la serie live action 16 Gennaio 2021 - 15:00

Derek Kolstad svilupperà una proposta per una serie live action ambientata nel mondo di Dungeons & Dragons per Hasbro/eOne

The Last Of Us: Trovato il nuovo regista della serie HBO 16 Gennaio 2021 - 14:00

Il nuovo regista della serie The Last Of Us, in sviluppo presso HBO e basata sull'omonimo videogioco, è Kantemir Balagov (La ragazza d'autunno).

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.