Transformers – La saga programmata per altri 10 anni

Transformers – La saga programmata per altri 10 anni

Di Filippo Magnifico

Siete pronti per altri 10 anni di Transformers? Sappiamo bene che i piani per la saga sono particolarmente ambiziosi, è stato assoldato un team di sceneggiatori il cui compito è stato delineare un nuovo universo cinematografico su modello Marvel.

Per Transformers 5 si para di un ritorno di Michael Bay dietro la macchina da presa. Nel corso degli anni il regista ha più volte annunciato di voler chiudere con questa saga rimanendo coinvolto solo come produttore ma è sempre tornato sui suoi passi e molto probabilmente lo farà anche questa volta.

È stata inoltre confermata la realizzazione di un prequel animato che parlerà delle origini di Cybertron. La storia è stata scritta da Andrew Barrer e Gabriel Ferrari (Ant-Man) e non c’è al momento un regista.

Le ultime news arrivano dal Presidente degli Hasbro Studios Stephen J. Davis:

Beh, vedrete un nuovo film sui Transformers realizzato da Hasbro, Paramount, Michael Bay e il resto dei nostri partners. In realtà, come molti di voi avranno sicuramente letto, abbiamo appena finito un’esperienza incredibile. Abbiamo deciso di pianificare i prossimi 10 anni del franchise e ci siamo chiusi in una stanza per circa tre mesi. Nove tra i più creativi scrittori con cui abbia mai collaborato, supervisionati da Akiva Goldsman, hanno pianificato i prossimi 10 anni di Transformers. E stiamo facendo lo stesso sia per la televisione che per il digitale. Quindi rimanete sintonizzati, Transformers 5 è pronto per partire e anche il 6, il 6 e l’8.

transformers 4 cina boxoffice

Per quanto riguarda Transformers 5, quale sarà la trama? Sembra che il film avrà due storyline distinte, in modo tale da porre le basi per il futuro del franchise .

La prima riguarderà Cade Yeager (Mark Wahlberg) che con l’aiuto dei Dinobot e degli Autobot cercherà di salvare il nostro pianeta da una nuova minaccia.

La seconda, ben più interessante, sarà incentrata su Autobot e Decepticon e vedrà Optimus Prime dirigersi nello spazio alla ricerca dei Quintessons. Questa cosa in verità era già stata anticipata, la vera novità riguarda la presenza di un personaggio che i fan conoscono molto bene: Unicron, fratello gemello e nemico giurato di Prime, conosciuto come il Dio Oscuro, il Distruttore, il Portatore di Caos, il Divoratore di Pianeti. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Collider

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI