L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tornano i Diaclone, gli “antenati” dei Transformers

Tornano i Diaclone, gli “antenati” dei Transformers

Di Redazione SW

Screenweek dal Giappone

Non tutti sanno, almeno chi non è un appassionato della linea dei giocattoli e della serie animata nata negli anni ottanta, che i Transfomers hanno una storia abbastanza particolare e che abbraccia due continenti. Nei primi anno ottanta la compagnia di giocattoli giapponese Takara produce una linea di robot e automezzi, alcuni capaci di trasformarsi, i Diaclone, di cui l’americana Hasbro nel 1984 acquista la licenza per l’America e quella di un’eventuale serie televisiva. Nello stesso anno la compagnia a stelle e strisce decide di fondere il concetto dei Diaclone con un’altra linea Takara, i Micromen, ed è così che nasceranno i Transformers. Questa, molto sommariamente, la storia dei Diaclone, la produzione di questi giocattoli finì nel 1985 lasciando spazio ai neonati Transformers.
Ora, forse spinti dall’infinito franchise cinematico dei Transformers, la Takara ha deciso di rilanciare il marchio dei Diaclone, due nuovi giocattoli in uscita il prossimo anno a cui chissà forse potrebbe seguire anche una nuova serie animata.
Qui sotto le foto dei due nuovi modelli:

   
 
   
 
L’uscita è prevista per il prossimo maggio ma sono già ordinabili da ora, il prezzo si aggira sui 110 euro cadauno col cambio attuale. 

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doug Liman aggiorna sul film nello spazio con Tom Cruise 16 Gennaio 2021 - 18:00

Il regista Doug Liman parla dell'importanza di trovare l'assicurazione giusta per l'ambizioso film con Tom Cruise da girare nello spazio.

Liam Neeson è pronto a ritirarsi dai ruoli action 16 Gennaio 2021 - 17:00

L'attore è tornato a parlare del suo pensionamento dagli action movie... ma non è la prima volta

A Discovery of Witches: la stagione 2 arriva su Sky Atlantic 16 Gennaio 2021 - 16:00

A Discovery of Witches – Il Manoscritto delle Streghe torna oggi su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV con la seconda stagione. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast e il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.