Sam Raimi ammette che Spider-Man 3 è ‘Tremendo’
Lo sapevate che in Spider-Man 3 erano presenti ben nove unità di ripresa? Lo ha rivelato l’interprete di Venom, Topher Grace (American Ultra), in un’intervista con THR. Parlando della sua esperienza sul set, l’attore spiega:
“So che il film è andato bene per la Sony, ma so anche che molta gente non era contenta. Penso che Sam sia così talentuoso. Ricordo che una volta in cui ero nella nona unità. (Ride.) Nona unità? E’ come gestire un piccolo paese”.
L’attore paragona la reazione dei fan a quella di un altro film uscito questa estate:
“Questa estate, c’è stato un film simile in cui le persone hanno attaccato la pellicola di un grande studio”.
Sicuramente si sta riferendo a Fantastic 4.
Grace continua:
“Amerei vedere chiunque se la prende con uno di questi film, provare a mettersi nelle scarpe di Sam Raimi. Era come il presidente di un piccolo paese – tra l’altro, [il film] aveva anche il reddito nazionale lordo di un piccolo paese. Ho grande rispetto per lui. Credo che, in complesso, abbia fatto un lavoro fantastico [con quella trilogia]”.
Grace è al momento impegnato con la promozione di Truth con Robert Redford e Cate Blanchett e sta girando War Machine, con Brad Pitt, per Netflix.
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU TOPHER GRACE
Fonte THR