L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Thor: Ragnarok sarà molto cupo, e potrebbe includere Valchiria

Thor: Ragnarok sarà molto cupo, e potrebbe includere Valchiria

Di Lorenzo Pedrazzi

Hulk affiancherà Thor in Thor: Ragnarok?

Quando Taika Waititi è stato assoldato per dirigere Thor: Ragnarok, molti fan sono rimasti spiazzati da questa scelta, trattandosi di un regista privo di esperienza nelle grandi produzioni e specializzato nella commedia. Devin Faraci di Birth. Movies. Death. sostiene però che sia proprio questa la ragione del suo ingaggio: i Marvel Studios avrebbero scelto il talento comico di Waititi per bilanciare la sceneggiatura di Christopher Yost, dandole un tocco di leggerezza. Il copione è infatti molto cupo, nonché caratterizzato da una “vibrazione apocalittica” (e non potrebbe essere altrimenti, poiché il Ragnarok sarà al centro della trama).

I precedenti film di Thor hanno puntato molto sull’umorismo, ma sembra che stavolta ci sarà maggiore equilibrio fra dramma e commedia. Il versante comico sarà però garantito dal rapporto fra il Dio del Tuono (Chris Hemsworth) e Hulk (Mark Ruffalo): confermando il precedente rumor di JoBlo, Devin Faraci ribadisce che il Gigante Verde avrà un ruolo importante in Ragnarok, poiché lui e Thor intraprenderanno “un viaggio cosmico insieme, stile Hope & Crosby” (Faraci si riferisce alle commedie con Bob Hope e Bing Crosby). Lungo la strada incontreranno le Valchirie, e ciò significa che nel film potrebbe comparire Valchiria, nota supereroina della Marvel – membro dei Difensori – che ha spesso combattuto contro l’Incantatrice. Anche quest’ultima potrebbe avere un ruolo nel cinecomic, come i fan richiedono da tempo.

Faraci afferma di essere meno sicuro riguardo questi dettagli della trama, ma è certo che lo studio “intenda scritturare alcune donne grandiose”, segno che i personaggi femminili avranno una certa importanza. Per il momento, comunque, si tratta solo di indiscrezioni non confermate, quindi prendetele con il beneficio del dubbio.

valkyrie

Il destino di Hulk dopo Avengers: Age of Ultron è tuttora misterioso, e non sappiamo quali circostanze lo proietteranno così lontano dalla Terra, ma l’idea di unire due pesi massimi come il Golia Verde e il Dio del Tuono potrebbe funzionare: d’altra parte, sono stati entrambi esclusi dalla Civil War, quindi ha senso che vivano la loro avventura in territorio cosmico, magari ponendo le basi per la successiva Infinity War contro Thanos. In Thor: Ragnarok compariranno anche Loki (Tom Hiddleston) e Lady Sif (Jaimie Alexander).

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBookMovie

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THOR: RAGNAROK

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.