Le riprese di Thor: Ragnarok e Alien: Paradise Lost si svolgeranno in Australia
A quasi una settimana dalla conferma ufficiale della presenza di Hulk nel film Thor: Ragnarok, il suo interprete Mark Ruffalo ha parlato pubblicamente del suo casting con l’Huffington Post, in occasione del GQ’s The Gentlemen’s Fund Awards tenutosi a New York questo giovedì.
Parlando del suo ruolo nel film, l’attore ha detto
“Interpreto il dottor Bruce Banner e occasionalmente mi trasformo in un grande mostro verde e cattivo. Sono emozionato di poter reinterpretare questo ruolo. Vedo molto spazio per farlo crescere. Penso che siano molte cose fantastiche da esplorare, specialmente il legame tra Banner e Hulk. Speriamo di poterli vedere in una scena insieme. Quello sarebbe fantastico!”.
La separazione dei due personaggi era accaduta nel numero 315 del fumetto The Incredible Hulk e nell’ultimo numero della serie ‘Fear Itself‘. Si vocifera che anche Enchantress potrebbe apparire nella pellicola.
Quando è stato chiesto a Ruffalo per quanto tempo pensa di interpretare questo ruolo al cinema, l’attore ha risposto.
“Non voglio prolungare troppo a lungo la mia presenza e spero di non farlo mai. Se lo farò sarò il primo ad uscire di scena”.
Ma siamo sicuri che passeranno degli anni, prima che si ponga questo problema.
Thor: Ragnarok, diretto da Taika Waititi conta nel cast Chris Hemsworth, Jaimie Alexander, Tom Hiddleston e Mark Ruffalo. Le riprese si terranno ai Pinewood Atlanta Studios che si trovano a Fayetteville, in Georgia, e in Australia. Il film uscirà nelle sale americane il 3 novembre 2017 e in Italia il 25 ottobre 2017.
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU THOR: RAGNAROK
Fonte The Huffington Post immagini comicvine, brainfreeze