L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Thor: Ragnarok – Confermata la presenza di Hulk

Thor: Ragnarok – Confermata la presenza di Hulk

Di Lorenzo Pedrazzi

La sceneggiatura di Thor: Ragnarok è la più cupa mai prodotta dai Marvel Studios!

Ora che Taika Waititi è stato assoldato per dirigere Thor: Ragnarok, le informazioni sulla terza avventura solitaria del Dio del Tuono diventano più frequenti… anche se in realtà quest’avventura non sarà così solitaria!

Deadline ha infatti confermato il rumor di qualche giorno fa: i Marvel Studios stanno chiudendo le trattative con Mark Ruffalo per inserire Bruce Banner / Hulk nel cinecomic, offrendogli un ruolo importante al fianco di Thor (Chris Hemsworth). Stando alle indiscrezioni più recenti, sembrerebbe una parte da co-protagonista: i due fortissimi eroi, infatti, intraprenderanno un viaggio cosmico insieme, e il film adotterà alcune dinamiche da buddy comedy per sfruttare al meglio l’alchimia tra i due personaggi (molto apprezzata dai fan nel primo The Avengers).

Ciononostante, pare che la sceneggiatura di Thor: Ragnarok sia a href=”http://blog.screenweek.it/2015/10/thor-ragnarok-sara-molto-cupo-e-potrebbe-includere-valchiria-477173.php”>molto cupa, e che Taika Waititi sia stato scritturato proprio per alleggerirne i toni col suo talento comico (è autore della commedia vampiresca What We Do in the Shadows). Nel corso del viaggio, Thor e Hulk potrebbero incontrare Valchiria e l’Incantatrice.

hulk-thor-copertina

Il destino di Hulk dopo Avengers: Age of Ultron è tuttora misterioso, e non sappiamo quali circostanze lo proietteranno così lontano dalla Terra, ma l’idea di unire due pesi massimi come il Golia Verde e il Dio del Tuono potrebbe funzionare: d’altra parte, sono stati entrambi esclusi dalla Civil War, quindi ha senso che vivano la loro avventura in territorio cosmico, magari ponendo le basi per la successiva Infinity War contro Thanos. In Thor: Ragnarok – scritto da Christopher Yost – compariranno anche Loki (Tom Hiddleston) e Lady Sif (Jaimie Alexander).

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBookMovie

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THOR: RAGNAROK

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.