Thor: Ragnarok – Confermata la presenza di Hulk

Thor: Ragnarok – Confermata la presenza di Hulk

Di Lorenzo Pedrazzi

La sceneggiatura di Thor: Ragnarok è la più cupa mai prodotta dai Marvel Studios!

Ora che Taika Waititi è stato assoldato per dirigere Thor: Ragnarok, le informazioni sulla terza avventura solitaria del Dio del Tuono diventano più frequenti… anche se in realtà quest’avventura non sarà così solitaria!

Deadline ha infatti confermato il rumor di qualche giorno fa: i Marvel Studios stanno chiudendo le trattative con Mark Ruffalo per inserire Bruce Banner / Hulk nel cinecomic, offrendogli un ruolo importante al fianco di Thor (Chris Hemsworth). Stando alle indiscrezioni più recenti, sembrerebbe una parte da co-protagonista: i due fortissimi eroi, infatti, intraprenderanno un viaggio cosmico insieme, e il film adotterà alcune dinamiche da buddy comedy per sfruttare al meglio l’alchimia tra i due personaggi (molto apprezzata dai fan nel primo The Avengers).

Ciononostante, pare che la sceneggiatura di Thor: Ragnarok sia a href=”http://blog.screenweek.it/2015/10/thor-ragnarok-sara-molto-cupo-e-potrebbe-includere-valchiria-477173.php”>molto cupa, e che Taika Waititi sia stato scritturato proprio per alleggerirne i toni col suo talento comico (è autore della commedia vampiresca What We Do in the Shadows). Nel corso del viaggio, Thor e Hulk potrebbero incontrare Valchiria e l’Incantatrice.

hulk-thor-copertina

Il destino di Hulk dopo Avengers: Age of Ultron è tuttora misterioso, e non sappiamo quali circostanze lo proietteranno così lontano dalla Terra, ma l’idea di unire due pesi massimi come il Golia Verde e il Dio del Tuono potrebbe funzionare: d’altra parte, sono stati entrambi esclusi dalla Civil War, quindi ha senso che vivano la loro avventura in territorio cosmico, magari ponendo le basi per la successiva Infinity War contro Thanos. In Thor: Ragnarok – scritto da Christopher Yost – compariranno anche Loki (Tom Hiddleston) e Lady Sif (Jaimie Alexander).

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBookMovie

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THOR: RAGNAROK

LEGGI ANCHE

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI