L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Thor: Ragnarok – Confermata la presenza di Hulk

Thor: Ragnarok – Confermata la presenza di Hulk

Di Lorenzo Pedrazzi

La sceneggiatura di Thor: Ragnarok è la più cupa mai prodotta dai Marvel Studios!

Ora che Taika Waititi è stato assoldato per dirigere Thor: Ragnarok, le informazioni sulla terza avventura solitaria del Dio del Tuono diventano più frequenti… anche se in realtà quest’avventura non sarà così solitaria!

Deadline ha infatti confermato il rumor di qualche giorno fa: i Marvel Studios stanno chiudendo le trattative con Mark Ruffalo per inserire Bruce Banner / Hulk nel cinecomic, offrendogli un ruolo importante al fianco di Thor (Chris Hemsworth). Stando alle indiscrezioni più recenti, sembrerebbe una parte da co-protagonista: i due fortissimi eroi, infatti, intraprenderanno un viaggio cosmico insieme, e il film adotterà alcune dinamiche da buddy comedy per sfruttare al meglio l’alchimia tra i due personaggi (molto apprezzata dai fan nel primo The Avengers).

Ciononostante, pare che la sceneggiatura di Thor: Ragnarok sia a href=”http://blog.screenweek.it/2015/10/thor-ragnarok-sara-molto-cupo-e-potrebbe-includere-valchiria-477173.php”>molto cupa, e che Taika Waititi sia stato scritturato proprio per alleggerirne i toni col suo talento comico (è autore della commedia vampiresca What We Do in the Shadows). Nel corso del viaggio, Thor e Hulk potrebbero incontrare Valchiria e l’Incantatrice.

hulk-thor-copertina

Il destino di Hulk dopo Avengers: Age of Ultron è tuttora misterioso, e non sappiamo quali circostanze lo proietteranno così lontano dalla Terra, ma l’idea di unire due pesi massimi come il Golia Verde e il Dio del Tuono potrebbe funzionare: d’altra parte, sono stati entrambi esclusi dalla Civil War, quindi ha senso che vivano la loro avventura in territorio cosmico, magari ponendo le basi per la successiva Infinity War contro Thanos. In Thor: Ragnarok – scritto da Christopher Yost – compariranno anche Loki (Tom Hiddleston) e Lady Sif (Jaimie Alexander).

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBookMovie

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THOR: RAGNAROK

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Primo Wrath of Man con $8M, seguito da Demon Slayer 9 Maggio 2021 - 22:58

Wrath of Man, il film di Guy Ritchie interpretato da Jason Statham apre al primo posto con $8M al Box Office USA, seguito da Demon Slayer

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.