L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Thor: Ragnarok – Confermata la presenza di Hulk

Thor: Ragnarok – Confermata la presenza di Hulk

Di Lorenzo Pedrazzi

La sceneggiatura di Thor: Ragnarok è la più cupa mai prodotta dai Marvel Studios!

Ora che Taika Waititi è stato assoldato per dirigere Thor: Ragnarok, le informazioni sulla terza avventura solitaria del Dio del Tuono diventano più frequenti… anche se in realtà quest’avventura non sarà così solitaria!

Deadline ha infatti confermato il rumor di qualche giorno fa: i Marvel Studios stanno chiudendo le trattative con Mark Ruffalo per inserire Bruce Banner / Hulk nel cinecomic, offrendogli un ruolo importante al fianco di Thor (Chris Hemsworth). Stando alle indiscrezioni più recenti, sembrerebbe una parte da co-protagonista: i due fortissimi eroi, infatti, intraprenderanno un viaggio cosmico insieme, e il film adotterà alcune dinamiche da buddy comedy per sfruttare al meglio l’alchimia tra i due personaggi (molto apprezzata dai fan nel primo The Avengers).

Ciononostante, pare che la sceneggiatura di Thor: Ragnarok sia a href=”http://blog.screenweek.it/2015/10/thor-ragnarok-sara-molto-cupo-e-potrebbe-includere-valchiria-477173.php”>molto cupa, e che Taika Waititi sia stato scritturato proprio per alleggerirne i toni col suo talento comico (è autore della commedia vampiresca What We Do in the Shadows). Nel corso del viaggio, Thor e Hulk potrebbero incontrare Valchiria e l’Incantatrice.

hulk-thor-copertina

Il destino di Hulk dopo Avengers: Age of Ultron è tuttora misterioso, e non sappiamo quali circostanze lo proietteranno così lontano dalla Terra, ma l’idea di unire due pesi massimi come il Golia Verde e il Dio del Tuono potrebbe funzionare: d’altra parte, sono stati entrambi esclusi dalla Civil War, quindi ha senso che vivano la loro avventura in territorio cosmico, magari ponendo le basi per la successiva Infinity War contro Thanos. In Thor: Ragnarok – scritto da Christopher Yost – compariranno anche Loki (Tom Hiddleston) e Lady Sif (Jaimie Alexander).

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBookMovie

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THOR: RAGNAROK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Addio ad Anne Heche: l’attrice staccata dal supporto vitale 15 Agosto 2022 - 8:09

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.