Cliccate qui per vedere il trailer della sesta stagione di The Walking Dead!
La sesta stagione di The Walking Dead debutterà fra due giorni su AMC (domenica 11 ottobre), e i fan continuano a chiedersi se sarà la volta buona per vedere Negan, il sadico e pericolosissimo villain del fumetto di Robert Kirkman, che tanti problemi darà a Rick Grimes e al suo gruppo.
La quinta stagione ci ha già fornito vari indizi sul suo arrivo, ma ci sarà da attendere ancora un po’… quanto, di preciso? Scopriamolo sotto all’immagine, ma si tratta di uno spoiler.
ATTENZIONE: spoiler da qui in poi!
Ebbene, la produzione di The Walking Dead ha pubblicato un casting call per un personaggio chiamato Orin, che dovrà comparire nel 16° episodio (ovvero il finale) della sesta stagione. Si tratta di “un imponente, carismatico, brutale, spaventoso, feroce ed esilarante sociopatico fra i trenta e i quarant’anni, che sarà sia un leader sia un assassino”. La descrizione coincide con Negan, e TV Line ha pensato bene di chiedere lumi a Scott S. Gimple, lo showrunner della serie, che ha risposto quanto segue:
Non posso né confermare né negare. Non è l’ipotesi peggiore del mondo. È difficile aggirare la tua logica.
E questa suona come una conferma implicita alla supposizione che Orin sia proprio Negan. Aspettiamoci quindi di vederlo nel finale della sesta stagione, e di rivederlo – probabilmente con un ruolo regolare – nella settima. Nei prossimi mesi scopriremo l’attore ingaggiato per la parte, a meno che AMC non intenda tenerlo nascosto più a lungo possibile.
La prima clip tratta dalla sesta stagione
La prima immagine di Corey Hawkins nel ruolo di Heat
Il primo banner della stagione 6
Le prime foto di Daryl, Glenn e Maggie
Cliccate qui per leggere la recensione del season finale di The Walking Dead!
La sesta stagione di The Walking Dead debutterà su AMC il prossimo 11 ottobre. Corey Hawkins interpreterà Heath, Ethan Embry sarà Carter, mentre Merritt Wever presterà il volto alla Dott.ssa Denise Cloy, già nota ai lettori dei fumetti (dove intreccia una relazione sentimentale con Heath). Dopo la morte di Pete, le sue abilità chirurgiche risulteranno fondamentali per Alexandria.
Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Walking Dead sul nostro Episode39 a questo LINK.