L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead – Negan è in arrivo, ma quando?

The Walking Dead – Negan è in arrivo, ma quando?

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere il trailer della sesta stagione di The Walking Dead!

La sesta stagione di The Walking Dead debutterà fra due giorni su AMC (domenica 11 ottobre), e i fan continuano a chiedersi se sarà la volta buona per vedere Negan, il sadico e pericolosissimo villain del fumetto di Robert Kirkman, che tanti problemi darà a Rick Grimes e al suo gruppo.

La quinta stagione ci ha già fornito vari indizi sul suo arrivo, ma ci sarà da attendere ancora un po’… quanto, di preciso? Scopriamolo sotto all’immagine, ma si tratta di uno spoiler.

ATTENZIONE: spoiler da qui in poi!

twd-6-copertina

Ebbene, la produzione di The Walking Dead ha pubblicato un casting call per un personaggio chiamato Orin, che dovrà comparire nel 16° episodio (ovvero il finale) della sesta stagione. Si tratta di “un imponente, carismatico, brutale, spaventoso, feroce ed esilarante sociopatico fra i trenta e i quarant’anni, che sarà sia un leader sia un assassino”. La descrizione coincide con Negan, e TV Line ha pensato bene di chiedere lumi a Scott S. Gimple, lo showrunner della serie, che ha risposto quanto segue:

Non posso né confermare né negare. Non è l’ipotesi peggiore del mondo. È difficile aggirare la tua logica.

E questa suona come una conferma implicita alla supposizione che Orin sia proprio Negan. Aspettiamoci quindi di vederlo nel finale della sesta stagione, e di rivederlo – probabilmente con un ruolo regolare – nella settima. Nei prossimi mesi scopriremo l’attore ingaggiato per la parte, a meno che AMC non intenda tenerlo nascosto più a lungo possibile.

La prima clip tratta dalla sesta stagione

La prima immagine di Corey Hawkins nel ruolo di Heat

Il primo banner della stagione 6

Le prime foto di Daryl, Glenn e Maggie

Cliccate qui per leggere la recensione del season finale di The Walking Dead!

La sesta stagione di The Walking Dead debutterà su AMC il prossimo 11 ottobre. Corey Hawkins interpreterà Heath, Ethan Embry sarà Carter, mentre Merritt Wever presterà il volto alla Dott.ssa Denise Cloy, già nota ai lettori dei fumetti (dove intreccia una relazione sentimentale con Heath). Dopo la morte di Pete, le sue abilità chirurgiche risulteranno fondamentali per Alexandria.

walking-dead-logo-hd-free-112174

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Walking Dead sul nostro Episode39 a questo LINK.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Peyton Reed annuncia l’inizio delle riprese con un oggetto del primo film 26 Luglio 2021 - 17:45

Il coniglietto "mostruoso" del primo film torna in una foto dal set di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, le cui riprese sono iniziate.

Venezia 78: Elio Germano nel poster di America Latina dei fratelli D’Innocenzo 26 Luglio 2021 - 17:02

Elio Germano nel poster di America Latina il thriller dei fratelli D'Innocenzo che verrà presentato in Concorso a Venezia 78

In arrivo una serie su Vince McMahon, presidente di World Wrestling Entertainment 26 Luglio 2021 - 17:00

The United States of America Vs. Vince McMahon racconterà il processo contro il CEO, accusato di aver distribuito steroidi ai suoi lottatori

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.