L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead – La premiere della sesta stagione vince contro il Football americano

The Walking Dead – La premiere della sesta stagione vince contro il Football americano

Di Marlen Vazzoler

The Walking Dead, la recensione della premiere: First Time Again

Niente record. Domenica sera il primo episodio della sesta stagione di The Walking Dead è andato in onda in America, sull’emittente AMC, tenendo incollati davanti allo schermo 14.6 milioni di spettatori, secondo la Nielsen 9.4 milioni erano degli adulti tra i 18 e i 49 anni, mentre il rating demografico è stato del 7.43%. Inoltre sono stati generati 611mila tweet correllati all’evento. Il secondo miglior risultato ottenuto da qualsiasi show, questa settimana, il primo posto è invece andato alla premiere di American Horror Story: Hotel che ne ha generati 878mila.

First Time Again, questo il titolo della season premiere della sesta stagione, sale al terzo posto della Top 3 dei primi episodi più visti di The Walking Dead. Al primo posto troviamo :

1) Preda e cacciatore (season 5) con 17.3 milioni di telespettatori, 11 milioni dei quali erano adulti tra i 18-49. Ha recentemente infranto un nuovo record, con i risultati di Live+3, 22.372 milioni di telespettatori, di cui 14.523 milioni nella demo.
2) Calma apparente (season 4) con 16.1 milioni di telespettatori, e il rating demografico di 8.2

walking-dead-rick-s6

Il Sunday Night Football è tornato a perdere il confronto con lo show della AMC, una differenza del 28% sulla popolazione tra i 18-49 anni. La scorsa stagione SNF ha perso 5 volte su 8, negli scontri diretti con The Walking Dead, vedremo se si ripeterà una situazione simile anche questa stagione.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Walking Dead sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli: I character poster italiani 5 Agosto 2021 - 21:45

Shang-Chi, il Mandarino e il misterioso Death Dealer nei nuovi poster di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli in arrivo nelle sale italiane il 1° settembre

Bruised: Il film diretto da Halle Berry su Netflix il 24 novembre 5 Agosto 2021 - 21:00

L'opera prima da regista di Halle Berry, Bruised, sarà disponibile in tutto il mondo su Netflix il 24 novembre. Nuova immagine

The Lost Daughter: il film di Maggie Gyllenhaal andrà su Netflix in USA 5 Agosto 2021 - 20:15

Il film, tratto da La figlia oscura di Elena Ferrante, sarà presentato in concorso a Venezia, e distribuito in Italia da BIM

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.