L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Shannara Chronicles – Un nuovo trailer dal New York Comic Con

The Shannara Chronicles – Un nuovo trailer dal New York Comic Con

Di Filippo Magnifico

In occasione del New York Comic-Con, MTV ha diffuso un nuovo trailer di The Shannara Chronicles, l’adattamento dell’omonima saga fantasy di Terry Brooks. Un progetto particolarmente ambizioso e questo video ci permette di dare un ulteriore sguardo a quello che ci aspetta:

Il ciclo letterario è composto da diciassette volumi, pubblicati fra il 1977 e il 2008; la storia di Shannara non è ambientata in un mondo passato o alternativo (come la maggior parte dei fantasy), bensì sulla Terra di un remoto futuro, migliaia di anni dopo la distruzione della nostra civiltà, causata dalle cosiddette “Grandi Guerre”. In questo contesto si muove la famiglia Ohmsford, discendente della stirpe reale elfica Shannara, da cui ha ereditato un’antica magia che le permette di rimodellare il futuro del pianeta. La serie tv sarà basata sul secondo libro della saga, Le pietre magiche di Shannara, ed è stata già ordinata per una prima stagione da dieci episodi.

Poppy Drayton è stata scritturata nel ruolo della principessa elfica Amberle, mentre Manu Bennett è stato ingaggiato per interpretare Allanon; John Rhys-Davies sarà invece Re Eventine, nonno di Amberle. Nel cast figurano anche Ivana Baquero (Eretria), Austin Butler (Wil Ohmsford) e Aaron Jakubenko (Ander)

Lo show è prodotto da Jon Favreau (Iron Man, Cowboys and Aliens) e scritto da Alfred Gough e Miles Millar, noti per aver creato Smallville. La regia dei primi due episodi è stata affidata a Jonathan Liebesman (World Invasion, La furia dei titani, Tartarughe Ninja), anche produttore esecutivo con Brooks, Dan Farah, Favreau, Gough e Millar.

Il debutto di The Shannara Chronicles è atteso su MTV per gennaio 2016.

shannarachronicles-copertina

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cherry: Tom Holland in una nuova clip del film dei fratelli Russo 23 Gennaio 2021 - 19:00

Ecco una nuova clip di Cherry, il primo film diretto da Joe e Anthony Russo dopo l’enorme successo di Avengers: Endgame. Nel cast troviamo un intenso Tom Holland.

WandaVision, rivedremo Quicksilver o altri parenti di Wanda? Risponde Kevin Feige 23 Gennaio 2021 - 18:00

Kevin Feige lascia intendere che qualche membro della famiglia di Wanda apparirà in WandaVision: rivedremo il fratello Pietro?

È morto Larry King, titano del giornalismo televisivo americano 23 Gennaio 2021 - 17:30

Presentatore e giornalista dal look iconico, Larry King era stato ricoverato a dicembre per Covid

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.